COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  
Ultimi argomenti
Argomenti simili
CANALE UFFICIALE - clicca e trasi!!
Statistiche

Condividere | 
 

 Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-03-29, 16:11

SFIDA COL LICATA, OGGI 1° ALLENAMENTO



Domenica contro la già promossa formazione gialloblù la gara che vale una intera stagione

Il destino alla fine ha voluto che la Sancataldese dovesse giocarsi una intera stagione nell'ultima gara casalinga della stagione contro la formazione più forte del torneo. Quel Licata che domenica scorsa, più che meritatamente, ha già festeggiato la promozione nell'Interregionale. Probabilmente i verdeamaranto avrebbero meritato di arrivare a questo appuntamento già salvi. Ma ormai è inutile ricordare quali e quanti episodi negativi si sono accaniti contro la squadra di Mimmo Bellomo, ora è importante solo concentrarsi sulla gara che dovrà fruttare quei tre punti che vorranno dire salvezza matematica, qualunque siano i risultati che arriveranno dagli altri campi. Probabilmente sarà una sfida che verrà decisa dalle "motivazioni" che le due squadre metteranno in campo. La Sancataldese deve salvarsi, il Licata seppur già in "D" vuole raggiungere il record dell'imbattibilità... vedremo.

fonte: http://www.sancataldesecalcio.it


Ultima modifica di 22Alan78 il 2011-04-03, 20:50, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-03-29, 16:30

INCONTRO VALEVOLE PER LA GIORNATA NUMERO 29 CAMPIONATO ECCELLENZA GIRONE A


VS

E' INTULE STARE A SOTTOLINEARE L'IMPORTANZA AGONISTICA,LA RIVALITA' ORAMAI VENTENNALE CHE LEGA QUESTA CHIAMIAMOLA CLASSICA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA,SANCATALDESE CHE FARA' DI TUTTO PER OTTENERE UNA MERITATA,MA OLTRESI' AGOGNATA E BUTTATA(VEDI SCONFITTA INTERNA CON LA FOLGORE E IL PAREGGIO IN CASA CONTRO KAMARAT)SALVEZZA,CHE PER LA SOCIETA' VERDEAMARANTO SIGNIFICHEREBBE METTERE LE BASI,DOPO AVER FINALMENTE VISTO NASCERE IL NUOVO STADIO ELIO VALENZA,PER UN FUTURO SI SPERA ROSEO.
PARTITA IMPORTANTISSIMA ANCHE PER I SOSTENITORI DEL COMMANDO NEUROPATICO,CHE SONO CHIAMATI ALL'ENNESIMA PROVA(SE ANCORA CI FOSSE DA DIMOSTRARE QUALCOSA,MA COSI' NON E')PER INCORAGGIARE LA PROPRIA SQUADRA A QUESTA DIFFCILE MISSIONE DI BATTERE UNA DELLE PIU ACERRIME RIVALI.
PARTITA NEGATA AI TIFOSI LICATESI,PECCATO COMMENTO IO.ALMENO STAVOLTA SAREBBERO VENUTI IN MASSA E PORTATO QUALCHE SOLDO IN PIU',COMUNQUE COME DICE MISTER BELLOMO LORO SARANNO CARICHI NEL MANTENERE LA LORO IMBATTIBILITA'.MA ANCHE SCARICHI DA UN PUNTO DI VISTA MENTALE DOPO AVER VINTO IL CAMPIONATO.
SANCATALDESE LOTTA VAI NOI NON TI LASCEREMO MAI.FINO AL 90 CATALLO ALE'.
UN BREVE SALUTO A TUTTO IL COMMANDO,PURTROPPO PER MOTIVI LAVORATIVI NON POTRO' ESSERE PRESENTE,INVITO UFFICIALMENTE FODDRI LIBERO ADMIN E NAVIGATOR A PUBBLICARE IL PIU' POSSIBILE SUL SITO CIO' CHE ACCADRA' DOMENICA.UN ABBRACCIO E A PRESTO.

fonte: www.22alan78.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-03-29, 18:39

Stagione finita per Butticè


Gioie e dolori per Giovanni Butticè, centrocampista del Licata all'indomani della vittoriosa gara contro la Parmonval che ha consentito ai gialloblu' di accedere al torneo di serie D. Il forte centrocampista licatese, che è stato l'autore della terza rete, nell'ultima azione di gioco ha subito un infortunio ad un polso. Gli esami specialistici a cui Butticè si è sottoposto sono stati implacabili ed hanno evidenziato una frattura con i medici, che hanno già bloccato l'arto e che non escludono la possibilità di un intervento chirurgico per ricomporre la frattura. Un vero guaio l'infortunio di Butticè anche per mister Napoli che per domenica a San Cataldo rischia di non avere a disposizione la coppia di centrocampisti titolari, Butticè infortunato e Fabrizio Grillo in odor di squalifica.

Fonte: http://www.licatalive24.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-03-30, 19:12

CRESCE L'ATTESA PER SANCATALDESE LICATA


Il presidente Diliberto: Sarà una grande festa ma alla fine noi batteremo la capolista




Cresce l'attesa per quella che ormai è definita da tutti la partita dell'anno. Contro la prima della classe i verdeamaranto si giocano una intera stagione. Una partita sulla quale è davvero dire tutto e il contrario di tutto tra pronostici e interpretazioni tattiche della gara. Ma, probabilmente, le parole più importanti sono quelle del presidente Giuseppe Diliberto. "Comunque deve essere un altra bella giornata di sport - ha detto il patron verdeamaranto - perchè il nostro principio rimane il senso del calcio che è e deve essere un puro divertimento. Ma c'è anche un obiettivo da raggiungere per noi importantissimo: la salvezza. Io rimango della convinzione che questa squadra per ciò che ha fatto vedere e per la tanta sfortuna avuta avrebbe meritato di giocare questa gara con un altra classifica e senza nessun assillo. Comunque è andata così - ha concluso Giuseppe Diliberto - io posso solo dire grazie a questi ragazzi e a questo gruppo ma domenica vincerà chi ha motivazioni più importanti e sono sicurissimo che, tra il record dell'imbattibilità per il Licata, e la nostra salvezza, prevarranno le nostre motivazioni e questa partita la vinceremo sicuramente".

fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-03-30, 19:18

Ultras Licata trasferta vietata a San Cataldo





Trasferta vietata e vendita dei biglietti ai soli residenti nella provincia di Caltanissetta. E' questo quanto disposto dal comitato analisi per le manifestazioni sportive (CASMS), in merito alla gara di domenica tra la Sancataldese ed il Licata.
Una decisione che era nell'aria, quella presa dall'osservatorio sportivo, e che adesso è arrivata puntuale. I sostenitori licatesi dovranno dunque rimanere a casa nell'attesa di conoscere il risultato della propria squadra. La sfida tra Sancataldese e Licata è inserita, su segnalazione della prefettura, tra le gare a rischio e per questo motivo è scattata la decisione del CASMS


Ultima modifica di 22Alan78 il 2011-03-30, 19:23, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-03-30, 19:21

Il Licata riprende ad allenarsi



Vacanze finite per i calciatori licatesi che alle15,30 riprendono gli allenamenti in vista della sfida di domenica a San Cataldo. A guidare gli allenamenti sarà il tecnico in seconda, Alessandro Bonvissuto, che sostiuirà Tommaso Napoli che darà il proprio rientro a Licata domani. Per la gara di domenica è certa l'assenza di Giovanni Butticè e di Mustapha mentre nel pomeriggio, tra qualche ora, dovrebbe essere diramato il comunicato da parte della lega dove ci sarà la squalifica del capitano Fabrizio Grillo

fonte: http://www.licatalive24.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-03-30, 19:28

Licata in paradiso, Gattopardo all'inferno




Serie D! E'questo l'urlo che si alza dal Dino Liotta dopo la stupenda vittoria dei gialloblù del Licata (70) che battono per 3-0 la Parmonval (38) dell'ex Pietro Tarantino e si assicurano un posto nel prossimo campionato tra i semi-professionisti.
Si conclude quindi nel migliore dei modi la stupenda cavalcata iniziata a settembre e terminata domenica 27 marzo senza sconfitte e con la tanto agognata promozione in tasca. Stravince il Due Torri (62), ormai "condannato" al ruolo di vicecapolista, con un secco e tennistico 6-0 alla Gattopardo (15), da domenica matematicamente retrocessa nel campionato di Promozione, sebbene con una gara in meno. Come da pronostico, il Ribera (51), ha vinto facile a Villabate contro la formazione locale (3), candidandosi a terminare la stagione in terza posizione. Per i crispini, la principale insidia si chiama Valderice (49) che demolisce in casa il Casteldaccia (26) e continua l'inseguimento ai biancazzurri riberesi. Per essere due neopromosse, Ribera e Valderice, stanno facendo un grandissimo campionato. Sembra invece accontentarsi di un semplice posto nei playoff l'Orlandina (47) che ottiene solo un pareggio casalingo contro la Sancataldese (37) e compromette il cammino verso posizioni migliori in ottica spareggi, mentre per i verdeamaranto la salvezza è più vicina, Licata e Parmonval, prossime avversarie dei nisseni, permettendo. L'Alcamo (42) non ha ormai niente da chiedere a questo campionato e non fa notizia la sua sconfitta per 3-0 in casa del Kamarat (34) che per uscire dai playout deve vincere le ultime due gare del torneo. Risultato a sorpresa è quello di Castelvetrano, dove la Folgore Selinunte (38), forse ormai paga della salvezza ormai quasi acquisita, esce sconfitta dal Paolo Marino per due reti a uno dal confronto con la pericolante Sant'Agata (27) che, con una gara in meno, concluderà molto probabilmente il campionato al quartultimo posto. Chi rischia sul serio è l'Akragas (36), annichilita dal Castellammare (34) con un sonoro 6-1. Dalle prossime gare dovranno arrivare almeno quattro punti per poter evitare il ritorno proprio dei castellammaresi o del Kamarat.

fonte: http://www.licatalive24.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-03-30, 19:40

4. GIUSTIZIA SPORTIVA


4.1. Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del 29/3/2011 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:



4.1.1. CAMPIONATO DI ECCELLENZA

GARE DEL 27/ 3/2011

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate
le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA

Euro 800,00 ENNA CALCIO
Per gravi manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei
confronti di ufficiali di gara, reiterate a fine gara anche nei confronti del
C.C.; nonchè per avere, persone non identificate, danneggiato l'autovettura
di un A.A. (Con obbligo del risarcimento del danno, se richiesto).


A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 25/ 4/2011

PROTO SALVATORE (S. AGATA CALCIO)
Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti di un A.A.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 5/ 4/2011

LOMBARDO PIETRO BRUNO (FOLGORE SELINUNTE)
Per grave condotta scorretta.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 5/ 4/2011

DE MARIA GUIDO (ENNA CALCIO)
Per proteste nei confronti dell'arbitro.

BONGIOVANNI SALVATORE (S. AGATA CALCIO)
Per grave condotta scorretta.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE

FAMA ANTONIO (AQUILA CALTAGIRONE)
INCARDONA SALVATORE (SANTA CROCE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr

D ANNA FRANCESCO (DUE TORRI)
PATELMO STEFANO (ENNA CALCIO)
VITALE VINCENZO (FOLGORE SELINUNTE)
BARCA SALVATORE (S. AGATA CALCIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr

GIACALONE ANTONINO (FOLGORE SELINUNTE)
LOMBARDO MARIO (FOLGORE SELINUNTE)
PINTO ANDREA (GATTOPARDO PALMA S.R.L.)
VIRGA GIUSEPPE (SANTA CROCE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr

BRANCACCI ROSARIO MANOLO (AQUILA CALTAGIRONE)
MADDIONA ANGELO CRISTIAN (AQUILA CALTAGIRONE)
ROMEO SALVATORE (SANTA CROCE)

AMMONIZIONE VI infr

LICATA GIOVANNI (FOLGORE SELINUNTE)

AMMONIZIONE V infr

MARTINI MAURO (AQUILA CALTAGIRONE)
BEN DJEMIA MOHAMED AZIZ (FOLGORE SELINUNTE)
CHIARAMONTE SALVATORE (RAGUSA CALCIO)
NARO ANTONINO (S. AGATA CALCIO)

AMMONIZIONE II infr

COSIMANO NICOLO (ENNA CALCIO)
MALTESE DAVIDE (RAGUSA CALCIO)





AMMONIZIONE I infr

COSTA SALVATORE (ENNA CALCIO)
BONO VITO (FOLGORE SELINUNTE)
CANFORA CRISTIANO (S. AGATA CALCIO)


fonte: http://www.lnd.it


Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-03-30, 19:45

22Alan78 ha scritto:
[b]4.

Euro 800,00 ENNA CALCIO

Per gravi manifestazioni di intemperanza, da parte di propri sostenitori, nei
confronti di ufficiali di gara, reiterate a fine gara anche nei confronti del
C.C.; nonchè per avere, persone non identificate, danneggiato l'autovettura
di un A.A. (Con obbligo del risarcimento del danno, se richiesto).




fonte: http://www.lnd.it



MA CHI CUMINARU I PICCIOTTI????
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-01, 13:48

Giovedì 31 Marzo 2011 AG Sport

Centrocampo da ridisegnare
Il Licata va a San Cataldo con due assenze pesanti


La prossima trasferta contro la Sancataldese sarà vietata ai tifosi del Licata e i biglietti venduti solo ai residenti.
Era già successo per i tifosi nisseni in occasione della gara d'andata e per le sfide di Coppa Italia.
L'incontro per la prefettura è considerato a rischio incidenti e per questo motivo i tifosi gialloblù dovranno seguire attraverso la radio o internet l'andamento della partita.
Ieri capitan Grillo e compagni sono rientrati in campo per riprendere la preparazione in vista della gara di domenica.
Assenti per un permesso Cavaleri e Semprevivo, Mustaphà nei prossimi giorni si dovrà sottoporre ad un esame diagnostico, mentre Butticè con il braccio ingessato ha assistito alla seduta dei compagni da bordo campo.
Il centrocampista ha subito la frattura scomposta del primo metacarpo.
Tra una settimana si vedrà se la frattura si è ricomposta o bisognerà intervenire chirurgicamente.
Al termine della seduta Butticè ha festeggiato con una torta con il logo del Licata i 30 anni compiuti venerdì scorso.
Stagione finita per il forte centrocampista di Raffadali che contro la Parmonval ha realizzato di testa la terza rete dell'incontro.
La seduta, in assenza di Napoli, è stata diretta dal vice allenatore Alessandro Bonvissuto. Per oggi, con il rientro di Napoli, nella partitella in famiglia si proverà l'assetto tattico da contrapporre alla Sancataldese.
Il tecnico sarà costretto ad operare diversi cambiamenti dovendo fare a meno di Butticè e Mustaphà per infortunio e Grillo per squalifica.
Le soluzioni non mancano e le qualità dei giocatori a disposizione del tecnico sono rassicuranti.
Nell'allenamento di oggi si potranno individuare le scelte che il tecnico potrebbe operare. C'è da ridisegnare il centrocampo ed è la prima volta che bisogna far fronte all'assenza di giocatori così importanti contemporaneamente. Il gruppo ha dimostrato di essere la forza della squadra e anche in questo caso i sostituti saranno all'altezza del compito. Nell'allenamento di ieri i tifosi, presenti ogni giorno al campo, si sono divertiti nel vedere con quale spirito i giocatori conducevano la partita a ranghi misti su metà campo. Un atteggiamento goliardico che rientra nell'atmosfera sempre viva e allegra con cui si affrontano gli allenamenti di ogni giorno.
Gaetano Licata

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-01, 19:43

SANCATALDESE LICATA: TUTTI ALLO STADIO


Appello della società a tifosi e sportivi. Trasferta vietata alla tifoseria licatese
Come si sapeva già da tempo la Prefettura di Caltanissetta ha vietato la trasferta al "Valentino Mazzola" ai tifosi licatesi. "Ma lo stadio lo riempiremo noi - ha detto il Presidente Giuseppe Diliberto - non ho dubbi, è l'ultima gara casalinga, vale una intera stagione. I tifosi e gli sportivi lo sanno bene, è una gara che dobbiamo vincere tutti assieme per mettere il sigillo su una stagione che, malgrado le tante difficoltà, ci farà raggiungere ugualmente il nostro obiettivo. Domani venite tutti allo stadio a gridare "FORZA SANCATALDESE".

Fonte: www.sancataldesecalcio.it

Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-01, 20:03

STAGIONE SPORTIVA 2010/2011
COMUNICATO UFFICIALE N° 400 Del 31 Marzo 2011

Modifiche al programma gare
ALLINEAMENTO PENULTIMA GIORNATA (14ma)

CAMPIONATO DI ECCELLENZA
Girone A
Città di Casteldaccia/Città di Villabate del 2.4.2011 ore 16.00
Giocasi Domenica 3.4.2011 ore 16.00
Sancataldese/Licata 1931 del 3.4.2011 ore 16.00
A seguito disposizione della Prefettura di Caltanissetta la gara sarà disputata in assenza della tifoseria


GIUSTIZIA SPORTIVA
Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Ing. Pietro Accurso, nella seduta del //2011 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

CAMPIONATO DI ECCELLENZA

GARE DEL 26/ 3/2011

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr
CAMPANELLA ANTONINO (RIBERA 1954)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr
GRIGOLI GIUSEPPE (CITTA DI VILLABATE)


GARE DEL 27/ 3/2011

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA’

AMMENDA
Euro 80,00 CASTELLAMMARE CALCIO 94
Per non avere, persona incaricata, adempiuto ai propri doveri di addetto al servizio d'ordine.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 5/ 4/2011
SENIA LORENZO (CASTELLAMMARE CALCIO 94)
Per contegno irriguardoso ed offensivo nei confronti di un calciatore avversario.

AMMONIZIONE
CAPRARO MAURIZIO (AKRAGAS CALCIO)
Per condotta scorretta.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA
NERI BENITO (AKRAGAS CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA
TRIPOLI ONOFRIO (CITTA DI CASTELDACCIA)
Per contegno irriguardoso nei confronti di un A.A., a fine gara.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XIII infr
CONIGLIARO ROBERTO (PARMONVAL)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII infr
CARRELLO MICHELE (ORLANDINA A.S.D.)
TAMAJO EDMONDO (PARMONVAL)
IOVINO ANTONINO (VALDERICE)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr
DAIDONE MARCO (ALCAMO)
FERRITO GIUSEPPE (CASTELLAMMARE CALCIO 94)
PANTANO DAVIDE (CITTA DI CASTELDACCIA)
GRILLO FABRIZIO (LICATA 1931)
GIACOPELLO DANIELE (ORLANDINA A.S.D.)
BUTERA GABRIELE (PARMONVAL)
PATERNITI DARIO (PARMONVAL)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA X infr
CUMBO MARCO (KAMARAT)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VII infr
NERI BENITO (AKRAGAS CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA III infr
VINCIGUERRA ALFIO (AKRAGAS CALCIO)
ADAMI ALFONSO (CITTA DI CASTELDACCIA)

AMMONIZIONE V infr
DIGIUSEPPE VINCENZO (ALCAMO)
NORFO GIUSEPPE (CASTELLAMMARE CALCIO 94)
RESTIVO ANGELO (SANCATALDESE CALCIO)

AMMONIZIONE II infr
MINCIULLO FRANCESCO (ORLANDINA A.S.D.)
MALTESE MICAEL (PARMONVAL)
ROMANCINI FABRIZIO (PARMONVAL)

AMMONIZIONE I infr
TRAINA ANTONINO (AKRAGAS CALCIO)

Fonte: www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4247
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-01, 20:18

Designazioni arbitrali Sicilia - ECCELLENZA
girone A - giornata 29 - gare del 03/04/2011


AKRAGAS CALCIO - VALDERICE
Arbitro: Giuseppe Caruso - Palermo
Assistente 1: Luigi Giardina - Caltanissetta
Assistente 2: Aldo Bennici - Caltanissetta

ALCAMO SRL - ORLANDINA A.S.D.
Arbitro: Ignazio Pennino - Palermo
Assistente 1: Luca Di Stefano - Palermo
Assistente 2: Carlo Bellini - Palermo

CITTA' DI CASTELDACCIA - CITTA DI VILLABATE
Arbitro: Lorenzo Mazzara' - Palermo
Assistente 1: Dario Fauzia - Palermo
Assistente 2: Maria Luisa Minnone - Palermo

DUE TORRI - PARMONVAL
Arbitro: Adriano Carmelo Grasso - Acireale
Assistente 1: Emanuele Antonino Amato - Catania
Assistente 2: Ferdinando Smecca - Catania

GATTOPARDO PALMA - FOLGORE SELINUNTE
Arbitro: Pietro Bennici - Agrigento
Assistente 1: Sebastiano Bevacqua - Enna
Assistente 2: Sebastiano Caruso - Enna

RIBERA 1954 - KAMARAT
Arbitro: Alessandro Rotolo - Palermo
Assistente 1: Marcello Milazzo - Agrigento
Assistente 2: Carlo Garofalo - Agrigento

S.AGATA CALCIO - CASTELLAMMARE CALCIO 94
Arbitro: C.a.i.
Assistente 1: Gianluca Cali' - Catania
Assistente 2: Sebastiano D'antone - Catania

SANCATALDESE CALCIO LICATA 1931 SRL
Arbitro: Lorenzo Poma - Trapani
Assistente 1: Erasmo Foraci - Enna
Assistente 2: Mirko Cino - Enna


Fonte: http://www.aia-figc.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-02, 23:18

SANCATALDESE LICATA, ULTIME ORE DI ATTESA: SALVEZZA IN PALIO




Il Ds Bonsignore: abbiamo sempre giocato alla pari con le grandi del torneo, lo faremo anche col Licata


Ultime ore di attesa per Sancataldese LIcata. La formazione verdeamaranto ha rifinito la preparazione. Tutta disponibile la rosa, il solo Aldo Pisa è ancora convalescente. Fervono i preparativi dei tifosi e la dirigenza ha annunziato che ci sarà un "prologo" con la locale banda musicale diretta dal maestro Salvatore Calabrese. Ovviamente le ultime considerazioni sulla partita le abbiamo chieste al direttore sportivo Giancarlo Bonsignore. "Il valore della posta in palio in questa partita è ormai noto a tutti per cui preferirei soffermarmi di più sui contenuti tecnici della stessa gara. La Sancataldese nel corso di questa ultima settimana ha preparato l'appuntamento con la giusta tensione e l'impegno necessario. Tutti i ragazzi si sono allenati con grande entusiasmo e soprattutto con la consapevolezza delle proprie forze. Sappiamo bene che abbiamo di fronte l'undici che ha vinto, meritatamente, il campionato di Eccellenza ma la Sancataldese ha già dimostrato più volte e anche negli ultimi appuntamenti (Valderice e Orlandina) che con le prime della classe sa esprimere un gioco di alto livello per cui sono certo che anche contro il Licata verrà fuori una prestazione che ricorderemo a lungo. Mi auguro che sia una festa del calcio e anche che si tratti dell'ultima gara che Sancataldese e Licata saranno obbligati a disputare con la defezione di una delle due tifoserie. La dirigenza e i tifosi di Sancataldese e Licata hanno dimostrato di avere ragigunto la giusta maturità lungo tutta l'ultima stagione, dentro e fuori casa, ed hanno dato prova di correttezza con un sano incitamento alla propria squadra e con un rapporto corretto con le tifoserie ospiti. Noi abbiamo come vantaggio il calore del pubblico e dei tifosi dai quali la squadra deve trarre giovamento ed energia positiva".

fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-02, 23:21

Licata a San Cataldo. Obiettivo imbattibilità



Dopo le grandi feste per il ritorno in Serie D, la truppa gialloblù si appresta ad affrontare l'ultima trasferta della stagione, in quel di San Cataldo. Purtroppo, i tifosi licatesi non potranno assistere alla gara in quanto la gara Sancataldese-Licata è stata considerata a rischio dal CASMS e quindi gli spalti saranno colorati soltanto di verdeamaranto.
Il Licata andrà in terra nissena con l'obiettivo quantomeno di mantenere l'imbattilità che detiene dalla prima giornata, quindi l'esito è tutt'altro che scontato per chi pensa che i gialloblù giocheranno senza motivazioni rispetto ai padroni di casa che invece cercano importanti punti salvezza. Il team del tecnico Mimmo Bellomo non presenta defezioni, tutti a disposizione quindi, compresi gli ex gialloblù Milanesio e Pecorella, nonchè il bomber della squadra Vincenzo Messeri. In casa Licata, invece, ben tre assenze. Mancheranno gli infortunati Butticè e Mustapha (per loro stagione chiusa in anticipo) e capitan Fabrizio Grillo, squalificato per una giornata dopo Licata-Parmonval.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SANCATALDESE: Arcati, Alessi, Di Marco S., Firingeli, Restivo, Milanesio, Virga, Ventura, Messeri, Pecorella, Di Marco Y. All. Mimmo Bellomo

LICATA: Fagone, Pira, Piangente, Cavaleri, Armenio, Semprevivo, Iannello, Unniemi, Di Somma, Bennardo, Vella. All. Tommaso Napoli

Arbitro: Poma Lorenzo sez. Aia Trapani
1°assistente: Foraci Erasmo sez. Aia Enna
2°assistente: Cino Mirko sez. Aia Enna

I PRECEDENTI IN ECCELLENZA

1994/95 - Sancataldese - Licata 1-2
2002/03 - 1-0
2003/04 - 2-0
2004/05 - 0-2
2005/06 - 0-3

fonte: http://www.licatalive24.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-02, 23:28

Il Licata si diverte
nel galoppo in famiglia
Applausi per Lulù





Il ritorno di Tommaso Napoli è servito per analizzare negli spogliatoi prima dell'allenamento la gara di domenica scorsa vinta per 3 a 0 contro la Parmonval che ha sancito la matematica promozione in serie D.
Al termine del campionato mancano ancora due partite che vedranno il Licata impegnato domenica prossima in trasferta contro la Sancataldese e il 10 aprile la conclusione in casa contro l'Alcamo.
In quella occasione la società festeggerà la squadra per la promozione ottenuta.
Per capitan Grillo e compagni nelle prossime gare si tenterà di centrare altri due obiettivi come l'imbattibilità che dura da 28 giornate e la coppa disciplina.
Per la gara contro la Sancataldese è certa l'assenza di Butticè e Mustaphà per infortunio e Grillo per squalifica.
La partita in famiglia è servita al tecnico per provare l'assetto tattico da contrapporre domenica alla formazione nissena che è alla ricerca di punti per consolidare la salvezza.
Le motivazioni saranno determinanti al fine del risultato.
Prevarrà la ricerca della salvezza per i padroni di casa o l'imbattibilità da difendere per gli ospiti.
Per quanto si è visto in campo ieri nel corso della partita a ranghi misti il tecnico sembra orientato a confermare Vella al posto di Mustaphà, mentre per le sostituzioni di Butticè e Grillo i più accreditati appaiono Unniemi e Cavaleri con l'inserimento sulla fascia di Iannello.
Sono solo ipotesi che il tecnico analizzerà ancora nella seduta di oggi e nella rifinitura di domani per poi decidere.
Nonostante la promozione acquisita la squadra anche nell'allenamento non ha perso la voglia di impegnarsi al massimo per mettere a segno gli altri due importanti obiettivi come dimostrano le nove reti messe a segno da entrambe le squadre.
Peccato che la trasferta con la Sancataldese sarà vietata ai tifosi gialloblù.

Questo il tabellino:
Licata verdi: Valenti, Melilli, Piangente, Grillo, Ortugno, Semprevivo (40' Cavaleri), Sitibondo, Fagone, Bennardo, Di Somma, Vella.
Licata rossi: Fagone (38' Caruana), Pira, Santamaria, Unniemi, Pecoraro, Armenio (26' Lo Monaco), Devola, Unniemi, Lulù, Petrolà (37' Castelli, $0' Marrali), Iannello.
Arbitro: Peppe Schembri.
Reti: 8', 42', 43' Lulù, 24' Armenio (aut.), 26' Sitibondo, 36', 46' Bennardo, 40' Pecoraro, 44' Unniemi.
Intanto, per la sfida esterna con la Sancataldese, la tifoseria gialloblu non potrà seguire la propria squadra. Il Cams infatti, ritiene che il match sia ad alto rischio perché tra le due tifoserie non corre buon sangue.
I tagliandi per assistere a questo match pertanto verranno messi in vendita soltanto nella località nissena e potranno acquistarlo soltanto i residenti.

fonte: http://giornaleonline.lasicilia.it/
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-02, 23:29

Il Licata giocherà con il lutto al braccio.



In occasione della gara tra Sancataldese e Licata, i giocatori gialloblù scenderanno in campo al Valentino Mazzola di San Cataldo, con il lutto al braccio e sarà osservato un minuto di silenzio in memoria dell'ex capitano delle Aquile, Felice Faraci.

fonte: http://www.licatalive24.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-02, 23:40

29° giornata: Attenzione rivolta in coda





Penultimo turno di campionato, titolo già assegnato, tre squadre su quattro posti disponibili si sono anticipatamente assicurate l'accesso ai playoff, Il Sant'Agata e il Casteldaccia sono certe di disputare i playout e attendono le rispettive avversarie, Gattopardo e Villabate hanno anzitempo salutato l'Eccellenza.
Da ciò si evince che sono soltanto tre i verdetti che si attendono questa giornata e se l'Orlandina sembra la maggiore indiziata per occupare il quinto posto in griglia playoff, le basta pareggiare ad Alcamo per avere la matematica certezza, in ambito playout la lotta è serrata e le diverse squadre coinvolte, oltre a giocare per i tre punti, aspettano con ansia qualche passo falso dalle altre contendenti per un posto in zona salvezza. Partendo dalle squadre più vicine all'obiettivo di mantenere la categoria, la Folgore non dovrebbe faticare più di tanto contro la già retrocessa Gattopardo per racimolare quel punticino che vorrebbe dire quasi sicuramente salvezza, mentre la Parmonval a Gliaca Di Piraino non se la vedrà sicuramente facile sebbene il Due Torri sia già matematicamente secondo in quanto i pirainesi vogliono salutare il proprio pubblico con un risultato pieno. A San Cataldo, la formazione locale verdeamaranto affronterà il Licata campione e imbattuto, che lottera per rimanere tale sino alla fine, dunque per gli uomini di Mimmo Bellomo il risultato non è per niente scontato e il pari, alla fine dei conti, potrebbe anche non bastare. Match durissimo per l'Akragas che dovrà racimolare punti contro il lanciato Valderice, ambizioso della terza piazza in classifica. Gli akragantini, comunque, sperano in un passo falso del Castellammare o del Kamarat per potersi poi giocare la "carta" Villabate all'ultima giornata. Infatti, i biancazzuri trapanesi e cammaratesi sono appaiati a 34 punti in classifica e con una vittoria potrebbero, in caso di non vittoria dell'Akragas, raggiungere o addirittura superare quest'ultima, ma il calendario non è benevolo, in quanto il Castellammare renderà visita al Sant'Agata, che ancora spera di disputare i playout in casa, mentre la squadra di Renato Maggio sarà di scena a Ribera contro la terza della classe, che vorrà rimanere tale fino alla fine. Infine, il Casteldaccia affronterà tra le mura amiche il Villabate, risultato che dovrebbe essere scontato appannaggio della formazione di casa.

fonte: http://www.licatalive24.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-02, 23:47

ARBITRO INCONTRO SANCATALDESE-LICATA


lorenzo poma

fonte: http://www.crasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-02, 23:51

CALCIO Eccellenza: fame di vittoria in casa Akragas, Licata giocare per l'imbattibilità



Si apre il sipario della 29esima giornata del campionato di Eccellenza. I protagonisti sono sempre gli stessi, pronti a darsi battaglia sul manto erboso, per accaparrarsi il posto migliore in classifica.

Il Licata, passato al campionato che conta, la serie D, domenica, con in tasca la promozione, dovrà vedersela con la Sancataldese, memore di un pareggio. Mister Napoli deve fare a meno di diversi giocatori, tra questi Mustapha.

Il Due Torri, dopo la netta vittoria di domenica scorsa, vuole continuare la propria striscia positiva e per farlo deve battere il Parmonval, che inerme ha assistito domenica, allo stadio Liotta, alla gran festa della compagine licatese. Il Ribera, terza forza del campionato, dovrà vedersela con il Kamarat, che in settimana si è recato allo stadio Renzo Barbera di Palermo per disputare un'amichevole con i calciatori rosanero.

Il Valderice, dopo il poker rifilato domenica alla malcapitata Casteldaccia, affronterà il fanalino di coda Villabate matematicamente retrocesso. L'Orlandina che si trova a quota 47 punti affronterà l'Alcamo. Il distacco tra le due squadre è minimo (due punti), si vedrà un match scoppiettante. La Folgore scivolata al settimo posto affronterà il Gattopardo, entrambe le squadre provengono da due sconfitte.

L'Akragas di Francesco Nobile giocherà un match da dentro o fuori, la prerogativa in casa Akragas è sempre la stessa: vincere. La compagine akragantina domenica verrà chiamata ad una vera impresa. Molte le pedine mancanti per mister Nobile, tra questi Benito Neri, ma conta nel recupero sprint di Iannello. Il Valderice, a sei punti dalla zona play off, farà di tutto per portarsi a casa il risultato, squadra che fa dell'attacco la sua maggior forza, ma pecca in difesa dove i gol incassati in questo campionato sono ben 37. Impresa ardua per Nobile e compagni.

Sant'Agata-Castellammare è una di quella partite dal risultato assai improbabile, si affrontano due squadre bisognose di punti e con prestazioni altalentanti; il Castellammare rispetto al Sant'Agata si trova in una posizione in classifica meno rischiosa.

PARTITE
Akragas - Valderice
Due Torri - Parmonval
Alcamo - Orlandina
Sancataldese - Licata
Ribera - Kamarat
Gattopardo - Folgore
Casteldaccia - Villabate
Sant'Agata - Castellammare.

fonte: http://agrigento.agrigentonotizie.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-03, 18:45

Licata. «Andiamo a San Cataldo per conquistare un altro obiettivo stagionale: l'imbattibilità




«Andiamo a San Cataldo per conquistare un altro obiettivo stagionale: l'imbattibilità».
E' il pensiero di Tommaso Napoli alla vigilia dell'ultima trasferta stagionale contro la Sancataldese.
«Loro sicuramente - continua Napoli -, avranno più motivazioni di noi. Devono conquistare punti per allontanare il pericolo dei play out e di gare a disposizione ne sono rimaste solo due e bisognerà sfruttarle al massimo. Noi affronteremo l'incontro con l'intento di mantenere l'imbattibilità e con la serenità di aver già raggiunto la promozione».
Per l'importante trasferta in terra nissena la compagine gialloblù si presenterà priva di tre pedine importanti quali Butticè, Grillo e Mustaphà.
Butticè si ritrova col braccio destro ingessato per la frattura scomposta del primo metatarso.
Tra una settimana ripeterà le radiografie e se la frattura è a posto tra un mese toglierà il gesso, viceversa dovrà andare in sala chirurgica.
Grillo deve scontare una giornata di squalifica per l'ammonizione ricevuta nel corso della gara con la Parmonval per il ritardo nella sostituzione.
Mustaphà ha ricevuto una botta al ginocchio nella gara con il Kamarat e da allora accusa problemi.
Per ora non si allena e vede i compagni sudare da bordo campo.
Lunedì prossimo effettuerà una risonanza magnetica che darà un quadro esatto sulle cure da fare.
Se Mustaphà domenica scorsa è stato degnamente sostituito da Maurizio Vella, che ha anche sbloccato il risultato, per sostituire Butticè e Grillo è probabile che il tecnico scelga Unniemi e Cavaleri con l'inserimento sulla fascia destra di Iannello o Devola.
Sono scelte che verificherà anche nel corso della seduta di rifinitura di questa mattina per poi stilare la lista dei convocati.
Ieri è venuto a mancare Felice Faraci, capitano del Licata degli anni '60. A tal proposito la società del presidente Piero Santamaria ha chiesto e ottenuto dalla Lega di poter scendere in campo con il lutto al braccio e sarà anche osservato un minuto di silenzio per ricordare la figura di un grande uomo di sport.
Fino a pochi mesi fa Faraci ogni giorno insieme ai suoi vecchi compagni di squadra come Enzo Damanti, Pippo Bifarelli, Minnelli e altri seguiva gli allenamenti perché aveva il calcio nel sangue e soprattutto i colori gialloblù che amava tanto.

fonte: http://giornaleonline.lasicilia.it/

Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-03, 20:49

Sancataldese - Licata 3 - 2



Al Valentino Mazzola di San Cataldo hanno la meglio le motivazioni dei padroni di casa. Licata sempre ad inseguire, raggiunge il pareggio per due volte ma alla fine deve capitolare per la rete del 3 - 2 dei verdeamaranto. In classifica non cambia nulla ma svanisce il sogno di finire il campionato imbattuti. Di Bernardo e Unnemi le reti del Licata.
Si gioca con il lutto al braccio per la morte, in settimana, dell'ex capitano Felice Faraci. Nel Licata mancano Grillo, Butticè e Mustafà. Gara senza tifosi licatesi per via del divieto della Questura.

TEMPO REALE
Il Licata scenderà in campo con Fagone tra i pali, Armenio, Ortugno, Pira, Piangente, Semprevivo, Cavaleri, Unniemi, Vella, Di Somma, Bernardo
16.00 La gara comincerà con circa dieci minuti di ritardo. le squadre solo adesso stanno tornando negli spogliatoi per il riconoscimento.
16.09 La gara non è ancora cominciata. Squadre negli spogliatoi, la banda musicale in campo. La Sancataledese cerca punti per conquistare la salvezza diretta. Il Licata vuole mantenere l'imbattibilità

16.18 Calcio d'inizio, la gara è cominciata con diciotto minuti di ritardo

2' Sancataldese in vantaggio. Messeri a tu per tu con Fagone e lo batte dopo 180 secondi. gara in salita per il Licata. Grave errore della difesa gialloblù. Sancataldese - Licata 1-0

15' Il Licata sfiora il pareggio con Di Somma. Il suo tiro parato in due tempi dal portiere Arcati. Ritmi non altissimi

27' Risultato sempre sull' 1 - 0 Di Somma lancia Bernardo. Il bomber gialloblù fermato in fuorigioco

30' Ci prova Bernardo da ottima posizione...tiraccio..palla fuori!

38' Sancataldese sempre in vantaggio. Il Licata ci prova ma i padroni di casa si difendono ordinatamente

42' risutato 1 - 0. Sancataldese vicina al doppio vantaggio per ben due volte. Nel Licata occasione per Bernardo che sta cercando in ogni modo di fare male alla retroguardia verde amaranto.

43' Miracolo di Arcati su Bernardo che riceve da Vella e prova la botta ravvicinata. Licata vicino al pareggio. La Sancataldese si salva

45' Pareggio del Licata.Bernardo gol

Finisce il primo tempo. Sancataldese - Licata 1 - 0, un goal per parte, avvio sprint dei padroni di casa con la rete del vantaggio. Numerose le occasioni per il Licata di pareggiare. Ci pensa Unniemi all'ultimo secondo della prima frazione di gioco con una splendida azione prolungata a servire su un piatto d'argento a Bernardo il gol del pareggio.

Squadre in campo per il II° tempo. si riparte dal risultato di 1 - 1

52' Goal della Sancataldese. Virga dalla distanza. Licata reagisce ma il tiro di Bernardo si stampa sul palo

68' Sancataldese - Licata 2 - 1

72' Iannello vicino alla rete. Milanesio smorza il suo tiro a rete. Il portiere para
83' Unniemi gol
Calcio di punizione dell'esterno palermitano. Parabola perfetta e secondo pareggio della capolista. Esce Bernardo entra Petrolà

85' Gol della Sancataldese. Virga riporta in vantaggio la propria squadra, doppietta per lui
91' Si gioca ancora al Valentino Mazzola. Ultimi tentativi del Licata di riequilibrare il risultato

fonte: http://www.licatalive24.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-03, 21:00

TUTTI I RISULTATI:
Akragas – Valderice 1-2
Alcamo – Orlandina 3-2
Due Torri – Parmonval 1-0
Casteldaccia – Villabate 2-1
Gattopardo – Folgore 0-4
Ribera – Kamarat 2-0
Sant’Agata – Castellammare 2-3
Sancataldese – Licata 3-2


CLASSIFICA:
Licata 70 (promosso in Serie D)
Due Torri 65
Ribera 54
Valderice 52
Orlandina 47

Alcamo 45
Folgore 41
Sancataldese 40
Parmonval 38
Castellammare 37
Akragas 36
Kamarat 34
Sant’Agata Calcio 30
Città di Casteldaccia 29

Gattopardo Palma 15 (retrocessa in Promozione)
Città di Villabate 3 (retrocessa in Promozione)


PROSSIMO TURNO (10/04/2011):
Castellammare Calcio 94 – Gattopardo Palma
Città di Villabate – Akragas
Kamarat – Città di Casteldaccia
Folgore Selinunte – Due Torri
Licata – Alcamo
Orlandina A.S.D. – Ribera
Parmonval – Sancataldese
Valderice – Sant’Agata Calcio
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-03, 21:05

BATTUTO IL LICATA: E' SALVEZZA !!!!



Finalmente la Sancataldese ha raggiunto quell'obiettivo inseguito, già, dalla prima domenica di questa tribolata stagione: la salvezza senza la lotteria dei play out. E c'è riuscita bettendo il già promosso Licata per 3-2 al termine di una gara tatticamente complessa e nervosa per le tante componenti che l'hanno determinata. Gli avversari privi di alcune pedine fondamentali (Mustaphà, Butticè e Grillo) hanno onorato l'impegno con grande impegno e sportività ma, come avevamo detto più volte in settimana, la differenza di "motivazioni" tra le due squadre ha fatto la differenza e l'undici di Mimmo Bellomo ha avuto la meglio conquistando i tre punti che significano salvezza. L'avvio è stato fulminante per la squadra di casa che dopo tre minuti si è portata in vantaggio con Messeri. Poi il pareggio di Bennardo prima del riposo. Ad inizio di ripresa ancora Sancataldese in vantaggio con un bel diagonale di Virga, dopo 15 minuti nuovo pareggio del Licata con Unnuemi ma un minuto dopo arrivava il definitivo 3-2 con una percussione centrale di Virga. Poi l'attesa per conoscere i finali dagli altri campi e un grande urlo liberatorio per festeggiare la tanto meritata salvezza.

fonte: http://www.sancataldesecalcio.it
Tornare in alto Andare in basso
22Alan78
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 352
Età : 38
Località : SAN CATALDO
Data d'iscrizione : 08.08.08

MessaggioTitolo: Re: Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2   2011-04-03, 21:20

A San Cataldo vincono le motivazioni



Dopo un campionato eccezionale, anche il Licata è ritornato umano ed esce sconfitto per tre a due dal Valentino Mazzola di San Cataldo, con i padroni di casa che centrano la salvezza con un turno di anticipo. I verdeamaranto pervengono subito al vantaggio al secondo minuto con Messeri che, ben imbucato da Firingeli, batte freddamente Fagone. All’ottavo la risposta del Licata con Piangente che scodella in mezzo ma la conclusione di Di Somma viene neutralizzata da Arcati. Alla mezz’ora Di Somma imbecca Bennardo che da buona posizione calcia malamente a lato. Al trentaseiesimo Sancataldese vicina al raddoppio con una bella serpentina di Alessi che mette in mezzo, Pira, nel tentativo di liberare l’area, per poco non la mette nella propria porta. Tre minuti più tardi Yuri Di Marco ha la palla buona, ma il suo esterno sfiora l’incrocio dei pali. Al quarantaquattresimo, su un’azione partita dalla destra, Vella riceve palla e serve Bennardo che si coordina e tira, ma la conclusione viene respinta da Arcati. Allo scadere, il gol del pari. Unniemi scatta sul filo del fuorigioco e si presenta tutto solo davanti al portiere, invece di tirare passaggio a Bennardo che insacca, siglando la sedicesima rete stagionale. Nella ripresa, al cinquantaduesimo la Sancataldese ritorna avanti. Dal limite Virga fa secco Fagone con un tiro potente e preciso. Cinquantacinquesimo, Bennardo arriva davanti Arcati, ma il suo tiro colpisce il palo pieno. Al sessantaduesimo, corner dalla sinistra, Semprevivo da buona posizione calcia alto. All’ottantunesimo Messeri ha la palla per chiudere il match, ma tira malamente a lato. All’ottantacinquesimo il nuovo pari del Licata con una stupenda parabola su punizione di Unniemi che si insacca alle spalle di un immobile Arcati. Palla a centro, la Sancataldese si porta in avanti, pallone filtrante per Virga che batte Fagone per la doppietta personale e il tre a due definitivo.

SANCATALDESE: Arcati, Alessi (75’ Martino), Di Marco S., Firingeli, Restivo, Milanesio, Virga (88’ Buchashvily), Ventura, Messeri, Pecorella, Di Marco Y.. All. Girolamo Bellomo
LICATA: Fagone, Pira, Piangente, Ortugno, Armenio (63’ Iannello), Semprevivo, Unniemi, Cavaleri, Di Somma, Bennardo (80’ Petrolà), Vella (85’ Melilli). All. Tommaso Napoli

Arbitro: Poma Lorenzo di Trapani. Assistenti: Foraci Erasmo e Cino Mirko, entrambi della sezione di Enna.

Reti: 2’ Messeri, 45’ Bennardo, 52’ 86’ Virga, 85’ Unniemi.

Note: spettatori 300 circa, con trasferta vietata per il pubblico licatese. Osservato un minuto di silenzio in memoria di Felice Faraci, ex calciatore e dirigente del Licata. Gialloblù oggi con il lutto al braccio. Recuperi: 0’ e 3’.




fonte: http://www.licata1931.com
Tornare in alto Andare in basso
 
Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» campionato over 45
» Ultimo pensiero della giornata
» Anticipi e posticipi dalla 9^ alla 12^ giornata di ritorno
» campionato a squadre e punti fit
» fine campionato enduro toscano uisp

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2010-2011 :: CAMPIONATO-
Andare verso: