COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ultras
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Sancataldese Calcio OfficialSancataldese Calcio Official  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  
Ultimi argomenti attivi
» Stagione Ultras 2021-2022
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2022-07-01, 15:56 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2020 - 2021
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2021-09-10, 13:38 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2019-2020
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2021-05-19, 09:51 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2018-2019
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2019-09-25, 19:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2017-2018
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2019-06-12, 12:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2016-2017
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2019-06-12, 11:58 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2015-2016
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2019-06-12, 11:55 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2014-2015
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2019-06-12, 11:52 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2013-2014
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2019-06-12, 11:50 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2012-2013
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2019-06-12, 11:48 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2011-2012
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2019-06-12, 11:44 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2010-2011
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2019-06-12, 11:41 Da Foddri Libero

Argomenti simili
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Senz_a10
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Elll11

 

 Amichevole con l'Atletico Caltavuturo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Empty
MessaggioTitolo: Amichevole con l'Atletico Caltavuturo   Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2009-09-12, 17:55

20 Agosto 2009
Domenica 23 Agosto amichevole con il Caltavuturo

Il 23 Agosto ore 17:00 presso lo stadio comunale "Valentino Mazzola" la Sancataldese calcio affronterà in amichevole la formazione dell' Atletico Caltavuturo militante nel campionato di Promozione. Gli sportivi tutti sono invitati a partecipare.

Ingresso Gratuito.

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevole con l'Atletico Caltavuturo   Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2009-09-12, 17:57

23 Agosto 2009
Per la Sancataldese un altro test col Caltavuturo

San Cataldo. Ultimo incontro amichevole di calcio, questa pomeriggio (ore 17), presso lo stadio comunale Valentino Mazzola, della Sancataldese, in vista della gara d'andata della Coppa Italia Dilettanti - memorial "Gianfranco Provenzano"- fissata per domenica, 30 agosto, al "Gaeta", contro l'Enna, militante, anch'essa, in Eccellenza. Scenderà il campo il Caltavuturo, squadra che milita in Promozione, ma con velleità di compiere il gran salto in Eccellenza.
L'allenatore Lirio Torregrossa dovrà collaudare la formazione che debutterà ad Enna, anche se tre pedine importanti sono in forse di scendere in campo in conseguenza di infortuni capitati in allenamento (vedi Francesco Sardina e Marco Ammendola) o in incidenti stradali (vedi Vincenzo Firingeli).
Il Caltavuturo, pertanto, sarà un test attendibile per evidenziare le condizioni di forma raggiunta da ogni singolo giocatore e fare il punto sull'assimilazione degli schemi di gioco che sono stati provati, soprattutto, nel corso degli allenamenti e tre incontri amichevoli. Ad assistere alla gara anche i dirigenti, con in testa il presidente Giuseppe Diliberto, l'addetto stampa Salvatore Lunetta, il vice presidente Michele Geraci e Lirio Orlando, i quali saranno in sede dopo la breve pausa ferragostana e che si sono incaricati di espletare il ruolo di direttore sportivo in modo tale che, collegialmente e con l'ausilio di mister Lirio Torregrossa e i preparatori atletici Lucio Sapia e Gaetano Cordaro, possano essere messi nelle migliori condizioni di tesserare quei giocatori che dovranno affrontare l'impegnativo campionato regionale di Eccellenza.
La tifoseria è dell'avviso che occorre un valido portiere di grossa esperienza (Michele Gueli potrebbe essere uno dei papabili) e di una punta che possa dialogare con Marcos Tabasso e Ariel Ojeda per incidere maggiormente sul reparto d'attacco ed assicurare quelle reti che sono necessari per la conquista di una salvezza senza passare per i play out.
ANGELO CONIGLIO
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Empty
MessaggioTitolo: ENNESIMO TEST POSITIVO   Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2009-09-12, 17:58

23 Agosto 2009
ENNESIMO TEST POSITIVO

La compagine Verde-Amaranto continua la sua marcia di avvicinamento verso l'inizio della stagione ufficiale con l'ennesimo test, ancora vittorioso per 3 reti a 2. Per la cronaca la formazione di mister Torregrossa nel primo tempo inizia con il piglio giusto e va subito in vantaggio con l'argentino Ojeda che al 7' dalla lunga distanza lascia partire una traiettoria rasoterra che trafigge il portiere ospite. L'Atletico Caltavuturo tenta di fare girare la palla per tenere il pallino del gioco, ma il pressing alto e asfissiante della Sancataldese ha la meglio, la gara scivola via senza grandi sussulti fino al minuto 40, quando ancora lo scatenato Ojeda conclude in rete un'ottima triangolazione che ha il via dai piedi di Tabasso che innesca in un corridoio Maniscalco che serve un pallone al compagno che necessita solo di essere appoggiato in rete. Immediatamente dopo veniva annullata una rete a Dragà che concludeva una bella azione corale, ma l'inizio dell'azione era viziata da un fuorigioco. Nella ripresa la Sancataldese dava spazio a tutti i giocatori a disposizione, il ritmo della squadra di casa calava, consentendo al Caltavuturo di farsi sotto con un bel diagonale di Messina che superava il giovane Sardo che aveva preso da poco il posto del compagno Gueli, costretto ad uscire per un colpo alla schiena dopo una caduta. Reazione dei giovani Verde-Amaranto che con il promettente Augello si portava sul 3-1 grazie a una bella palla a spiovere dalla distanza che non lasciava scampo al portiere. Verso la fine dell'incontro ancora Messina accorciava le distanze, sfruttando un grossolano errore di Sardo. La gara volgeva a conclusione con ancora qualche discreta azione dei padroni di casa che deliziava il discreto pubblico presente. le uniche assenze oggi sono state quelle del portiere Ammendola e del nuovo Sardina, fermi hai box per qualche acciacco. E.P.

LA SOCIETA' COMUNICA CHE I GIOCATORI MESSINA E GIARDINA NON FANNO PIU' PARTE DELL'ORGANICO DELLA SQUADRA.

SANCATALDESE: GUELI (SARDO), MANGANARO (MICCICHE'), ALESSI, AMIANTO, MILANESIO, TROPEA, DRAGA' (CASSARINO), MANISCALCO (DI MARCO), TABASSO (AUGELLO), OJEDA (VALENZA), CALAIO' (CERUSO).

ATLETICO CALTAVUTURO: BRUCATO, SCIORTINO, RUGGIRELLO (RIZZITELLO), LA BUA, ROMANA, CILIFONE, SCIARRINO, LA FONTE, FERRARA (VASTA), TRUPI (CANGIAMILA).

Fonte: http://www.sancataldesecalcio.it/
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevole con l'Atletico Caltavuturo   Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime2009-09-12, 17:59

24 Agosto 2009
San Cataldo. Quarto incontro amichevole della Sancataldese che, però, non ha lasciato soddisfatto mister Lirio Torregrossa, anche se la squadra ha battuto il Caltavuturo che milita in Promozione. "La squadra, soprattutto nel primo tempo, ha giocato bene in difesa e a centrocampo - ha detto Lirio Torregrossa - ma ha stentato in attacco non trovando quella intesa per sfruttare le azioni offensive. In tale settore c'è ancora da lavorare per raggiungere quel grado di preparazione che dovrebbe consentire la realizzazione di reti vincenti. In settimana, cercheremo di colmare tale lacuna".
Nonostante tale deficienza, la Sancataldese è andata in gol con la doppietta di Ariel Ojeda, nel primo tempo, e tris del giovane Totò Augello, nella ripresa. Tornando alla partita c'è da dire che la Sancataldese ha sbloccato subito il risultato con un tiro da lontano di Ariel Ojeda che si è infilato nell'angolino destro del portiere Brucato e lo stesso Ojeda, nel fine della prima frazione di gioco, ha raddoppiato su passaggio di Tabasso che, a pochi minuti dal termine del primo tempo, era andato in rete, annullata per sospetto fuori gioco dal preparatore atletico Gaetano Cordaro, che ha arbitrato la partita.
Il Caltavuturo, però, non è stato a guardare e ha messo in difficoltà la difesa verdeamaranto, costretta a rifugiarsi, per tre volte, in corner che, calciati da Tripi e La Fonte non hanno sortito alcun effetto per gli interventi del portiere Michele Gueli che è il terzo portiere (ma titolare) della Sancataldese. Nella ripresa, sia la Sancataldese che il Caltavuturo hanno rivoluzionato le squadre, facendo entrare tutti i giocatori disponibili. Più pimpante è risultato il Caltavuturo che è andato a segno con Messina per il 2 - 1 e, dopo il 3 - 1 del giovane Totò Augello, lo stesso Messna ha raddoppiato, sfruttando una presa difettosa del portiere Sardo. I giovani sancataldesi hanno tentato di impinguare il bottino con Valenza, Ceruso, Miccichè e Augello, ma i loro tiri sono stati preda del portiere Brucato.
Soddisfatto è rimasto, invece, mister Rio per la prestazione della sua squadra che non si è arresa mai al passivo subito, tenendo testa alla più attrezzata Sancataldese. Queste le formazioni scese in campo:
SANCATALDESE: Gueli (Sardo), Manganaro (Miccichè), Alessi, Di Marco, Amianto, Milanesio, Dragà (Valenza), Maniscalco (Tropea), Tabasso (Augello); Ojeda (Cassarino), Calaiò (Ceruso). All. Lirio Torregrossa.
CALTAVUTURO: Brucato, Sciortino, Ruggirello (Rizzitello), La Bua, Romana (Moro), Cilfone (Barbarino), Sciarrino (Vasta), La Fonte, Messina, Ferrara (Giuffrè), Tipi (Cangiamila). All. Calogero Rio.
RETI: 3' e 41' Ojeda, 55' e 80' Messina, 78' Augello.
ANGELO CONIGLIO
fonte: la sicilia.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Empty
MessaggioTitolo: Re: Amichevole con l'Atletico Caltavuturo   Amichevole con l'Atletico Caltavuturo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amichevole con l'Atletico Caltavuturo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amichevole con il Campofranco
» STAGIONE 2007/2008
» Amichevole con il Kamarat

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2009-2010 :: NEWS E COMUNICATI-
Vai verso: