COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ultras
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Sancataldese Calcio OfficialSancataldese Calcio Official  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  
Ultimi argomenti attivi
» Stagione Ultras 2021-2022
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2022-07-01, 15:56 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2020 - 2021
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2021-09-10, 13:38 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2019-2020
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2021-05-19, 09:51 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2018-2019
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2019-09-25, 19:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2017-2018
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2019-06-12, 12:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2016-2017
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2019-06-12, 11:58 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2015-2016
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2019-06-12, 11:55 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2014-2015
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2019-06-12, 11:52 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2013-2014
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2019-06-12, 11:50 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2012-2013
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2019-06-12, 11:48 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2011-2012
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2019-06-12, 11:44 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2010-2011
Licata - Pagina 4 Icon_minitime2019-06-12, 11:41 Da Foddri Libero

Argomenti simili
Licata - Pagina 4 Senz_a10
Licata - Pagina 4 Elll11

 

 Licata

Andare in basso 
+3
Sancataldese
1931
Foddri Libero
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Licata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Licata   Licata - Pagina 4 Icon_minitime2013-07-24, 22:55

Disordini Licata-Paternò, convalidati otto Daspo
Al termine della gara gli ultras di casa avevano lanciato sassi e bottiglie contro il settore ospite, e c'era stata anche la risposta dei tifosi avversari


Francesco Ottaviani 27 Febbraio 2013  

Il Gip del Tribunale di Agrigento ha convalidato gli otto Daspo nei confronti di altrettanti ultras del Licata emessi nei giorni scorsi dal questore Giuseppe Bisogno, per i disordini scoppiati alla fine del match tra Licata e Comprensorio Normanno del 17 febbraio. Lo ha annunciato il dirigente del commissariato di polizia, Giancarlo Consoli, che aveva avanzato la proposta dei Daspo per gli ultras. Identico provvedimento è stato emesso nei confronti di quattro sostenitori della squadra di Paternò.

Al termine della gara, come si ricorderà, gli ultras di casa avevano lanciato sassi e bottiglie contro il settore ospite, e c’era stata anche la risposta dei tifosi avversari. La polizia era intervenuta tempestivamente evitando gli scontri. Agenti della Scientifica avevano ripreso tutto ed i 12 tifosi raggiunti dal Daspo sono stati i primi ad essere identificati grazie alle riprese filmate.

Fonte: www.agrigentonotizie.it
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Licata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Licata   Licata - Pagina 4 Icon_minitime2013-07-24, 22:59

Campionato Serie D girone I Stagione 2012/2013

Licata - Vibonese (porte chiuse)
Licata - Pagina 4 25_lic10

Licata - Messina
Licata - Pagina 4 30_lic10

Licata - Ragusa
Licata - Pagina 4 32_lic10


Ultima modifica di Totò22 il 2013-07-24, 23:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Licata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Licata   Licata - Pagina 4 Icon_minitime2013-07-24, 23:01

Campionato Serie D girone I Stagione 2012/2013

Licata - Acireale
Licata - Pagina 4 34_lic10

Licata - Acireale
Licata salvo
Licata - Pagina 4 34_lic11
Torna in alto Andare in basso
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR
Foddri Libero


Numero di messaggi : 1504
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 28.12.07

Licata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Licata   Licata - Pagina 4 Icon_minitime2013-08-29, 18:52

COMUNICATO GSL LICATA

IL GRUPPO GSL CONSIDERANDO LA SITUAZIONE ATTUALE CHE NON HA VISTO ANCORA CAMBIAMENTI, RIGUARDO CERTI PERSONAGGI CHE TUTTORA SPADRONEGGIANO ALL'INTERNO DI UNA SOCIETA' CHE PER NOI RAPPRESENTA UN BLASONE. DI PERSONAGGI ARTEFICI DELL ULTIMO FALLIMENTO DEL LICATA CHE NONOSTANTE TUTTE LE CONTESTAZIONI RIMANGONO AL PROPRIO POSTO FACENDO IL BELLO ED IL CATTIVO GIOCO. A FRONTE DI CIO' IL GRUPPO HA DECISO DI NON SEGUIRE QUESTI MAGICI COLORI PER QUEST'ANNO IN CORSO. SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA,PER FAR CAPIRE LA NOSTRA DURA E NETTA POSIZIONE CONTRO QUESTI PERSONAGGI...NE INTERESSI NE COMPROMESSI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Foddri Libero
MODERATOR
MODERATOR
Foddri Libero


Numero di messaggi : 1504
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 28.12.07

Licata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Licata   Licata - Pagina 4 Icon_minitime2013-09-16, 20:51

Licata - Pagina 4 193110

Oggi parliamo a volto scoperto, ti conoscevo come pochissimi altri, perchè non ti conoscevo come un amico, un fratello o un conoscente, ma bensì come un rivale, uno dei pochissimi rivali a cui ho riconosciuto questo ruolo.....Tu camerata Ultras Gialloblù da un lato, Io antifascista Ultras Verdeamaranto dall'altro, due figure simili che il destino ha messo uno di fronte all'altro, di presenza ci siamo incontrati poche volte e sono state scintille, ed ancora il destino, o forse il fiuto Ultras reciproco ha fatto si chè quel 16 gennaio 2005 nella mischia ci siamo trovati l'uno di fronte all'altro, ed abbiamo fatto quello che andava fatto........Poi anni ed anni, di confronti on-line, lo so non era il nostro mondo, ma quando c'era da difendere San Cataldo o Licata, tempestivo, ostinato e ponderato arrivava il nostro intervento che ancora una volta il destino metteva l'uno di fronte all'altro, anche perchè non perdevamo occasione per stuzzicarci a vicenda, sei stato un avvocato terribile, in questi lunghi anni hai sempre trovato la difesa giusta per la tua Licata, minchia mi viene il mal di testa se penso alle interminabili lettere che ci siamo scambiati in questi lunghi anni, ognuno pronto a rinfacciare qualcosa all'altro o ad elogiare la propria città.....eppure in questi giorni ne sono andato a rileggere parecchie e c'erano pure quelle di stima reciproca, di passioni comuni, il mondo Ultras in generale, la geografia, la storia politica e soprattutto La Sicilia.....in uno degli ultimi messaggi dibattevamo di Siculi e Sicani, origini periodi etc etc, lo so che avremmo avuto il piacere di stare seduti l'uno di fronte all'altro a discutere, incazzarci, stuzzicarci, scambiare opinioni punti di vista diversi.....Mi piacciono i combattenti, i sognatori, gli idealisti, e tu lo eri, te ne rendo onore. Vorrei proporti il pareggio(X), ma gente come noi giocano solo per la vittoria, e cosi' caro Salvo o Toto' se preferisci, oppure caro 1931, non preoccuparti il sentimento della compassione lo lascio ad altri, Io ti rinnovo la sfida, il duello continua, quindi aspettami, ma non avere fretta, per conquistare il paradiso devo fare cosi' tante buone azioni che mi ci vogliono parecchi anni.......Ho letto che amavi lo scopone scientifico, cazzo non lo sapevo, se per te va bene, anzichè a calci e pugni, La vittoria ce la giochiamo a carte, magari sorseggiando insieme quella birra che non abbiamo avuto mai il piacere di bere insieme....
I saluti sono sempre la parte piu' triste, malinconica e difficile, trovare le giuste parole è arduo compito, Addio nemico Ultras, o forse  è meglio Rivale Ultras.....Non lo so, ascolto il cuore e mi dice:"Addio Amico Ultras, con te va via una parte della mia storia ULTRAS".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Licata - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Licata   Licata - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Licata
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Stagione Ultras 2010-2011
» Stagione Ultras 2008/2009
» Campionato 29° giornata: Sancataldese-Licata 3-2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
COMMANDO NEUROPATICO :: ALTRE TIFOSERIE :: TIFOSERIE SICILIANE :: Licata-
Vai verso: