COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!
COMMANDO NEUROPATICO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


ultras
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  Sancataldese Calcio OfficialSancataldese Calcio Official  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  
Ultimi argomenti attivi
» Stagione Ultras 2021-2022
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2022-07-01, 15:56 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2020 - 2021
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2021-09-10, 13:38 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2019-2020
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2021-05-19, 09:51 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2018-2019
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2019-09-25, 19:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2017-2018
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2019-06-12, 12:00 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2016-2017
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2019-06-12, 11:58 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2015-2016
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2019-06-12, 11:55 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2014-2015
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2019-06-12, 11:52 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2013-2014
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2019-06-12, 11:50 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2012-2013
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2019-06-12, 11:48 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2011-2012
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2019-06-12, 11:44 Da Foddri Libero

» Stagione Ultras 2010-2011
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2019-06-12, 11:41 Da Foddri Libero

Argomenti simili
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Senz_a10
Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Elll11

 

 Aspettando la nuova stagione 2012-2013

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-11, 19:33

Sancataldese: acquistato bomber Zambito
La Sancataldese di mister Torregrossa, dopo aver chiuso nei giorni scorsi qualsiasi discorso di trasferimento per capitan Milanesio e avere comprato l’estremo difensore Dolenti, ha tesserato l’agrigentino Zambito. L’attaccante, classe 1983, nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia della Pro Favara andando a rete in ben 18 occasioni.


Sancataldese, Zambito: «Quest’anno faremo bene»
Il nuovo attaccante della Sancataldese Zambito, intervistato da “La Sicilia”, ha dichiarato: «Conosco bene il mister e venire qua era un mio obiettivo. A Favara hanno provato a trattenermi, ma i verdeamaranto hanno un progetto importante e mi hanno dato grande entusiasmo. Salto di categoria? L’importante è fare gruppo, non mi preoccupa passare dalla Promozione all’Eccellenza, quando un giocatore si impegna riesce a fare comunque bene».

Fonte: www.golsicilia.it
Torna in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
Sergio_C.N. 22 S.C.


Numero di messaggi : 1729
Età : 39
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-12, 01:48

Dalla pro favara prelevato il bomber Vincenzo Zambito
Sancataldese, altro colpo di mercato
Mercoledì 11 Luglio 2012 cl Sport

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Laicl128

San Cataldo. La Sancataldese sta sempre più diventando protagonista sul mercato a suon di "colpi". Dopo aver "gelato" le pretendenti di capitan Manuel Milanesio, rimasto in verdeamaranto, e dopo aver messo le mani sull'ex portiere del trapani, Gaetano Dolenti, il direttore sportivo Massimo Ferraro ha regalato a Lirio Torregrossa un nuovo attaccante: si tratta di Vincenzo Zambito.
Nato ad agrigento il 30 settembre 1983, proviene dalla pro favara, formazione con la quale nell'ultimo campionato di Promozione ha messo a segno 18 gol, riuscendo a conquistare un posto nella griglia dei play off per la promozione. Zambito, comunque, vanta anche esperienze in Eccellenza, tre anni fa col favara, ma soprattutto è una punta che non ha segreti per mister Torregrossa, che nella stagione 2010/2011 lo ha allenato all'atletico campofranco.
Proprio la chiamata del suo mentore ai tempi giallorossi è stata tra i fattori che hanno convinto Zambito ad accettare la proposta della Sancataldese: «Col mister ci conosciamo bene, quando mi ha contattato ci siamo capiti al volo» - sono le prime parole del nuovo attaccante verdeamaranto, che sul nuovo progetto ha commentato: «Andare alla Sancataldese era uno dei miei obiettivi, anche se a favara hanno provato a trattenermi. Ho compreso che il gruppo dirigenziale verdeamaranto è composto da gente vogliosa di far bene e ciò mi fa subito ben sperare».
Infine, Vincenzo Zambito sembra non essere preoccupato per il salto di categoria, dalla Promozione all'Eccellenza: «Se un giocatore ci mette impegno e volontà riesce a fare bene. L'importante è riuscire a creare un gruppo forte ed unito».

claudio costanzo

Fonte:www.lasicilia.it
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-12, 13:01

Un altro grande della Sancataldese se ne va... Vincenzo Firingeli...
Ecco la sua lettera ai suoi tifosi:

E' arrivato il momento di salutare con un nodo in gola la squadra che mi ha fatto sognare... ho sempre onorato la "mia maglia e i miei colori".....e ancora adesso non ci credo che lascero'questa squadra ..da sancataldese,il mio sara' un arrivederci perchè il mio cuore in tutti i sensi rimarra' qua.....ringrazio chi ha creduto in me ....e chi mi ha sempre stimato...saluto i miei amici e anche i miei nemici...... i miei TIFOSI....!!!! E' STATO TUTTO BELLISSIMO!!! Sono stati mesi pesanti e difficili, ma in me sono tornati gli stimoli che avevo prima....adesso andrò ad onorare la mia nuova maglia come ho sempre fatto con grande entusiasmoe sopratutto voglia di riscatto perché sono straconvinto di tornare a fare grandi cose....

Capitan Milanesio ha detto:«In verità, all'inizio, ho anche pensato di andar via. Poi, grazie all'entusiasmo trasmessomi dai nuovi ingressi in ambito dirigenziale ed in virtù del fatto che è rimasto mister Torregrossa ho deciso di restare. Qui ci sono persone per le quali nutro grande fiducia. Obiettivi? Quello minimo è la salvezza, ma noi vogliamo qualcosa di più. Se tutti, dal presidente al magazziniere, lavoreremo bene, potremo ambire ad arrivare in zona play-off».

La Sancataldese mette a segno il secondo colpo di mercato. Si tratta di Vincenzo Zambito classe'93, l'anno scorso ha giocato con la maglia del Pro Favara e ha realizzato 18 gol. Conosce già Lirio Torregrossa perchè è stato allenato da lui ai tempi del Campofranco nella stagione 2010/2011.

Fonte: Sancataldese 24 h su 24 (pagina fb)
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-12, 13:08

Il Serradifalco giochera' le partite interne al Valentino Mazzola di San Cataldo. Raggiunto l'accordo con il comune e la societa' verdeamaranto.

Fonte: Calciolandiasicilia.it
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-15, 20:50

Tra gli juniores dell'anno scorso sono stati riconfermati:
Nicolas Maira (nella foto), Gabriele Giuffrè, Michele Noto, Luigi Martorana, Andrea Pignatone, Luca Pignatone, Enrico Bruna, Antonio Di Blasi, Michele Sammartino e Ranchel Vasapolli

Il centrocampista Michele Ventura ha dichiarato che resterà alla Sancataldese per la stagione 2012-2013. Questa è sicuramente una buona notizia!!!

Oggi è arrivata ufficialmente una notizia molto brutta in casa verde-amaranto.
Si tratta del trasferimento del fortissimo bomber Rosario Genova al Ribera squadra neopromossa in serie D.
GRAZIE DI TUTTO ROSARIO, E RIPRENDITI PRESTO DALL'INFORTUNIO!!!!!

Fonte: Sancataldese 24 h su 24 (pagina fb)
Torna in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
Sergio_C.N. 22 S.C.


Numero di messaggi : 1729
Età : 39
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-16, 15:12

La Sancataldese tratta centrocampista argentino
Si tratta di Facundo Ganci. Biagio Donato allenerà i portieri
Domenica 15 Luglio 2012 cl Sport

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Laicl129

San Cataldo. Giusto qualche settimana fa si era iniziato a parlare di una possibile collaborazione tra la Sancataldese ed il gruppo universitario di tandil, quarta serie argentina. Scopo quello di far sì che qualche buon giovane calciatore potesse arrivare al "Valenza" per crescere e aumentare il tasso tecnico della squadra. Lo stesso direttore sportivo verdeamaranto Massimo Ferraro aveva accennato ad una sorta di gemellaggio con la società sudamericana, il cui presidente Osvaldo Ricardo Zarini (nella foto) è tra gli altri il procuratore di calciatori con esperienze nella massima serie italiana, come Pablo Gonzalez (attaccante del siena) e Nacho Castillo (che ha giocato con brindisi, lamezia, gallipoli, lecce, fiorentina e bari).
Zarini ha incontrato a San Cataldo la dirigenza verdeamaranto. Il perché di questa presenza in città ce lo ha spiegato il dirigente argentino: «Io normalmente vengo in Italia quattro volte l'anno. Sono amico del direttore sportivo Ferraro e conosco anche gli altri dirigenti della Sancataldese». Sulle reali possibilità di instaurare un rapporto con la Sancataldese, Zarini ha sottolineato: «Si parla sempre dei problemi che vi sono per portare un giocatore in Italia, dei costi. Per quello che ci riguarda, se vi è la possibilità siamo contenti di lavorare in collaborazione con la Sancataldese».
A questo punto, il procuratore argentino ha anche svelato il nome di un atleta che potrebbe rientrare nell'ambito della sinergia coi verdeamaranto: «C'è la possibilità che venga a giocare qui Facundo Ganci, 22 anni, centrocampista. Lo scorso anno ha disputato 14 partite segnando un gol nel casarano. Se non dovesse trovare diversa collocazione, potrebbe giocare a San Cataldo».
Intanto, tornerà ad allenare i portieri Biagio Donato: lo scorso anno iniziò la stagione in verdeamaranto, con Orazio Pidatella in panchina. Si occuperà di prima squadra e juniores.

claudio costanzo

Fonte:www.lasicilia.it
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-18, 22:45

Ganci intervistato a Sancataldese 24 h su 24: "Non lo so ancora se andrò alla Sancataldese, oggi parlerò con il mio agente e tra oggi e domani si saprà. Mi piacerebbe andarci, su internet ho visto tutto sulla squadra, sulla città e sui tifosi, è davvero fantastico!!!"

Terzo colpo della Sancataldese: Arriva Facundo Ganci, centrocampista argentino, nato a Buenos Aires l'8 agosto del 1988, nella scorsa stagione ha giocato nel Virtus Casarano con cui ha fatto 14 presenze e 1 gol. E' fortissimo, davvero un colpo azzeccato della Sancataldese!!!!!!!!!!

Fonte: Sancataldese 24 h su 24 (pagina fb)
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-18, 22:46

Torna in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
Sergio_C.N. 22 S.C.


Numero di messaggi : 1729
Età : 39
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-19, 02:35

Un promettente talento per la Sancataldese
Dall'empoli arriva il trequartista nisseno Matteo Niccoli
Mercoledì 18 Luglio 2012 cl Sport

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Laicl130

San Cataldo. Per l'attacco, la Sancataldese ha deciso di mettersi nelle mani di un giovane e promettente professionista. La società verdeamaranto, infatti, ha ottenuto il prestito dall'empoli, società di Serie B ma con diversi trascorsi nel massimo campionato di calcio, del giovanissimo nisseno Matteo Niccoli. Non si tratta del solito prodotto del vivaio delle società maggiori che viene in provincia con l'aria del "messia", ma di un ragazzo che proprio dalla provincia è partito col sogno di diventare un grande.
L'avventura calcistica di Niccoli è iniziata proprio qui tra noi. Nato il 25 luglio 1995 a palermo, Matteo è prossimo a compiere 17 anni e ha sempre vissuto a caltanissetta. Ha mosso i suoi primi passi nella polisportiva nissena, prima di entrare nel settore giovanile della nissa. In biancoscudato, Niccoli ha trascorso tre anni, conditi da gol e "colpi" importanti. Poi, col suo procuratore Massimo Ferraro, da poco divenuto direttore sportivo della Sancataldese, si è guardato attorno per dare una svolta decisiva alla propria carriera ed alla propria vita: «All'epoca ho fatto diversi provini per squadre professionistiche, ma ero troppo piccolo - ci racconta il nuovo giocatore verdeamaranto -. Poi, a 14 anni, è arrivata la chiamata dell'empoli. Ho giocato il primo anno nei giovanissimi nazionali, coi quali ho messo a segno 11 gol, mentre nella seconda stagione ho fatto parte degli Allievi regionali, con 15 reti. Nell'ultima annata ho disputato il campionato nazionale Allievi, siglando 10 gol».
Alto 1 e 78, egli stesso si definisce un trequartista. Dal prossimo 30 luglio, Matteo Niccoli sarà al "Valenza" per svolgere la preparazione pre-campionato assieme ai suoi nuovi compagni. Il ds Ferraro non nasconde la soddisfazione per aver portato il giocatore alla Sancataldese: «Niccoli arriva dall'empoli in prestito gratuito, grazie ai buoni uffici con la dirigenza della formazione toscana. Siamo molto soddisfatti, per noi si tratta di un grande colpo e siamo certi che ci darà una grossa mano».
Il diretto interessato raccoglie le parole del ds-procuratore ed afferma: «Ringrazio il direttore per le parole importanti nei miei riguardi. Dal canto mio, arrivo a San Cataldo col desiderio di fare esperienza a contatto coi giocatori più grandi».
Niccoli guarda al prossimo campionato di Eccellenza e, più in là, al proprio futuro calcistico una volta tornato in toscana: «Voglio e spero di fare bene alla Sancataldese. Ciò rappresenta il viatico migliore per ripresentarsi al meglio l'anno successivo nella primavera dell'empoli. Quello sarà il momento decisivo, da dentro o fuori».

claudio costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Torna in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
Totò22


Numero di messaggi : 4281
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime2012-07-22, 18:33

Sabato 21 Luglio 2012 CL Sport

entra in dirigenza, arriva l'argentino Ganci
Prende vita il «mosaico» Sancataldese


Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Laicl171
il dott. arcangelo russo
San Cataldo. Nuovi arrivi in squadra ed in società, per la Sancataldese. La compagine verdeamaranto, infatti, sta componendo il mosaico tecnico e dirigenziale, con l'ingresso di nuovi giocatori e soci. Su quest'ultimo fronte, vi è da registrare l'approdo nel gruppo dei dirigenti del dott. Arcangelo Russo. Per quest'ultimo si tratta di un vero e proprio "ritorno a casa": oggi egli è un medico ortopedico, ma i tifosi lo ricorderanno quando, sotto la presidenza Marcenò, giocava come terzino nella Sancataldese che vedeva tra i suoi alfieri l'attuale allenatore Lirio Torregrossa.
Il dott. Russo, dunque, farà parte dello staff dirigenziale verdeamaranto, che nei prossimi giorni dovrà riunirsi per decidere sulla configurazione delle posizioni di vertice: c'è da eleggere il prossimo presidente della Sancataldese, sempre ammesso che l'attuale numero uno Giuseppe Diliberto non decida di dare continuità al proprio mandato.
Scendendo virtualmente in campo, invece, è di queste ore l'approdo alla corte di mister Torregrossa del centrocampista argentino Facundo Ganci. Si tratta proprio del giocatore di cui parlava il presidente del gruppo universitario di Tandil, Osvaldo Ricardo Zarini, in visita nelle scorse settimane a San Cataldo per sviluppare una collaborazione coi verdeamaranto. Ventidue anni, centrocampista, Ganci è reduce da metà stagione trascorsa al Castrano, con il quale ha giocato 14 partite segnando anche un gol. L'arrivo del sudamericano è stato reso noto dal direttore sportivo della Sancataldese, Massimo Ferraro e si aggiunge agli acquisti del portiere Gaetano Dolenti, dell'attaccante Vincenzo Zambito ed il prestito dall'Empoli del trequartista Matteo Niccoli.
Infine, dalla società fanno sapere che agli abbonati sarà concesso uno sconto del 5% presso i supermercati Sisa.
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   Aspettando la nuova stagione 2012-2013 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando la nuova stagione 2012-2013
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aspettando la nuova stagione 2013-2014
» Aspettando la nuova stagione 2014-2015
» Aspettando la nuova stagione 2016/2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2012-2013 :: NEWS SANCATALDESE CALCIO-
Vai verso: