COMMANDO NEUROPATICO
Benvenuto, assettati e pigliati na cosa!!



 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  COMMANDO     NEUROPATICO    -     SITO UFFICIALECOMMANDO NEUROPATICO - SITO UFFICIALE  COMUNE   DI   SAN   CATALDOCOMUNE DI SAN CATALDO  CALCIOLANDIACALCIOLANDIA  Sancataldese calcioSancataldese calcio  

Condividere | 
 

 Aspettando la nuova stagione 2012-2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-16, 15:12

La Sancataldese tratta centrocampista argentino
Si tratta di Facundo Ganci. Biagio Donato allenerà i portieri
Domenica 15 Luglio 2012 cl Sport



San Cataldo. Giusto qualche settimana fa si era iniziato a parlare di una possibile collaborazione tra la Sancataldese ed il gruppo universitario di tandil, quarta serie argentina. Scopo quello di far sì che qualche buon giovane calciatore potesse arrivare al "Valenza" per crescere e aumentare il tasso tecnico della squadra. Lo stesso direttore sportivo verdeamaranto Massimo Ferraro aveva accennato ad una sorta di gemellaggio con la società sudamericana, il cui presidente Osvaldo Ricardo Zarini (nella foto) è tra gli altri il procuratore di calciatori con esperienze nella massima serie italiana, come Pablo Gonzalez (attaccante del siena) e Nacho Castillo (che ha giocato con brindisi, lamezia, gallipoli, lecce, fiorentina e bari).
Zarini ha incontrato a San Cataldo la dirigenza verdeamaranto. Il perché di questa presenza in città ce lo ha spiegato il dirigente argentino: «Io normalmente vengo in Italia quattro volte l'anno. Sono amico del direttore sportivo Ferraro e conosco anche gli altri dirigenti della Sancataldese». Sulle reali possibilità di instaurare un rapporto con la Sancataldese, Zarini ha sottolineato: «Si parla sempre dei problemi che vi sono per portare un giocatore in Italia, dei costi. Per quello che ci riguarda, se vi è la possibilità siamo contenti di lavorare in collaborazione con la Sancataldese».
A questo punto, il procuratore argentino ha anche svelato il nome di un atleta che potrebbe rientrare nell'ambito della sinergia coi verdeamaranto: «C'è la possibilità che venga a giocare qui Facundo Ganci, 22 anni, centrocampista. Lo scorso anno ha disputato 14 partite segnando un gol nel casarano. Se non dovesse trovare diversa collocazione, potrebbe giocare a San Cataldo».
Intanto, tornerà ad allenare i portieri Biagio Donato: lo scorso anno iniziò la stagione in verdeamaranto, con Orazio Pidatella in panchina. Si occuperà di prima squadra e juniores.

claudio costanzo

Fonte:www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-18, 22:45

Ganci intervistato a Sancataldese 24 h su 24: "Non lo so ancora se andrò alla Sancataldese, oggi parlerò con il mio agente e tra oggi e domani si saprà. Mi piacerebbe andarci, su internet ho visto tutto sulla squadra, sulla città e sui tifosi, è davvero fantastico!!!"

Terzo colpo della Sancataldese: Arriva Facundo Ganci, centrocampista argentino, nato a Buenos Aires l'8 agosto del 1988, nella scorsa stagione ha giocato nel Virtus Casarano con cui ha fatto 14 presenze e 1 gol. E' fortissimo, davvero un colpo azzeccato della Sancataldese!!!!!!!!!!

Fonte: Sancataldese 24 h su 24 (pagina fb)
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-18, 22:46

Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-19, 02:35

Un promettente talento per la Sancataldese
Dall'empoli arriva il trequartista nisseno Matteo Niccoli
Mercoledì 18 Luglio 2012 cl Sport



San Cataldo. Per l'attacco, la Sancataldese ha deciso di mettersi nelle mani di un giovane e promettente professionista. La società verdeamaranto, infatti, ha ottenuto il prestito dall'empoli, società di Serie B ma con diversi trascorsi nel massimo campionato di calcio, del giovanissimo nisseno Matteo Niccoli. Non si tratta del solito prodotto del vivaio delle società maggiori che viene in provincia con l'aria del "messia", ma di un ragazzo che proprio dalla provincia è partito col sogno di diventare un grande.
L'avventura calcistica di Niccoli è iniziata proprio qui tra noi. Nato il 25 luglio 1995 a palermo, Matteo è prossimo a compiere 17 anni e ha sempre vissuto a caltanissetta. Ha mosso i suoi primi passi nella polisportiva nissena, prima di entrare nel settore giovanile della nissa. In biancoscudato, Niccoli ha trascorso tre anni, conditi da gol e "colpi" importanti. Poi, col suo procuratore Massimo Ferraro, da poco divenuto direttore sportivo della Sancataldese, si è guardato attorno per dare una svolta decisiva alla propria carriera ed alla propria vita: «All'epoca ho fatto diversi provini per squadre professionistiche, ma ero troppo piccolo - ci racconta il nuovo giocatore verdeamaranto -. Poi, a 14 anni, è arrivata la chiamata dell'empoli. Ho giocato il primo anno nei giovanissimi nazionali, coi quali ho messo a segno 11 gol, mentre nella seconda stagione ho fatto parte degli Allievi regionali, con 15 reti. Nell'ultima annata ho disputato il campionato nazionale Allievi, siglando 10 gol».
Alto 1 e 78, egli stesso si definisce un trequartista. Dal prossimo 30 luglio, Matteo Niccoli sarà al "Valenza" per svolgere la preparazione pre-campionato assieme ai suoi nuovi compagni. Il ds Ferraro non nasconde la soddisfazione per aver portato il giocatore alla Sancataldese: «Niccoli arriva dall'empoli in prestito gratuito, grazie ai buoni uffici con la dirigenza della formazione toscana. Siamo molto soddisfatti, per noi si tratta di un grande colpo e siamo certi che ci darà una grossa mano».
Il diretto interessato raccoglie le parole del ds-procuratore ed afferma: «Ringrazio il direttore per le parole importanti nei miei riguardi. Dal canto mio, arrivo a San Cataldo col desiderio di fare esperienza a contatto coi giocatori più grandi».
Niccoli guarda al prossimo campionato di Eccellenza e, più in là, al proprio futuro calcistico una volta tornato in toscana: «Voglio e spero di fare bene alla Sancataldese. Ciò rappresenta il viatico migliore per ripresentarsi al meglio l'anno successivo nella primavera dell'empoli. Quello sarà il momento decisivo, da dentro o fuori».

claudio costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-22, 18:33

Sabato 21 Luglio 2012 CL Sport

entra in dirigenza, arriva l'argentino Ganci
Prende vita il «mosaico» Sancataldese



il dott. arcangelo russo
San Cataldo. Nuovi arrivi in squadra ed in società, per la Sancataldese. La compagine verdeamaranto, infatti, sta componendo il mosaico tecnico e dirigenziale, con l'ingresso di nuovi giocatori e soci. Su quest'ultimo fronte, vi è da registrare l'approdo nel gruppo dei dirigenti del dott. Arcangelo Russo. Per quest'ultimo si tratta di un vero e proprio "ritorno a casa": oggi egli è un medico ortopedico, ma i tifosi lo ricorderanno quando, sotto la presidenza Marcenò, giocava come terzino nella Sancataldese che vedeva tra i suoi alfieri l'attuale allenatore Lirio Torregrossa.
Il dott. Russo, dunque, farà parte dello staff dirigenziale verdeamaranto, che nei prossimi giorni dovrà riunirsi per decidere sulla configurazione delle posizioni di vertice: c'è da eleggere il prossimo presidente della Sancataldese, sempre ammesso che l'attuale numero uno Giuseppe Diliberto non decida di dare continuità al proprio mandato.
Scendendo virtualmente in campo, invece, è di queste ore l'approdo alla corte di mister Torregrossa del centrocampista argentino Facundo Ganci. Si tratta proprio del giocatore di cui parlava il presidente del gruppo universitario di Tandil, Osvaldo Ricardo Zarini, in visita nelle scorse settimane a San Cataldo per sviluppare una collaborazione coi verdeamaranto. Ventidue anni, centrocampista, Ganci è reduce da metà stagione trascorsa al Castrano, con il quale ha giocato 14 partite segnando anche un gol. L'arrivo del sudamericano è stato reso noto dal direttore sportivo della Sancataldese, Massimo Ferraro e si aggiunge agli acquisti del portiere Gaetano Dolenti, dell'attaccante Vincenzo Zambito ed il prestito dall'Empoli del trequartista Matteo Niccoli.
Infine, dalla società fanno sapere che agli abbonati sarà concesso uno sconto del 5% presso i supermercati Sisa.
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-25, 11:48

Lunedì 23 Luglio 2012 Calcio

La Sancataldese completa la rosa e si concentra sul futuro societario


San Cataldo. Entra nel vivo il mercato della Sancataldese in vista del prossimo campionato di Eccellenza. E' iniziato, infatti, il "count-down" in proiezione del raduno estivo in programma il 30 luglio, allo stadio "Valentino Mazzola". La dirigenza verdeamaranto sta continuando a lavorare "sottotraccia" per allestire una rosa che permetta a mister Lirio Torregrossa (nella foto) di puntare una volta ancora alla salvezza senza patemi, anche se in questo primo spicchio d'estate a San Cataldo si guarda anche più in là. Nelle scorse settimane era stato il capitano Manuel Milanesio a inquadrare senza tanti giri di parole l'obiettivo play-off. Su questo punto la società non si sbilancia, preferendo far parlare il "campo", che nella fattispecie è rappresentato dalla campagna acquisti. Nelle ultime tre settimane, così, alla corte del nuovo direttore sportivo Massimo Ferraro sono giunti in successione un portiere, un attaccante, un trequartista ed un centrocampista. Il primo a fare il proprio ingresso in squadra non poteva che essere un numero 1: si tratta dell'estremo difensore Gaetano Dolenti, cresciuto nel vivaio della Nissa prima di tentare l'avventura nei professionisti col Trapani; poi è stata la volta di Vincenzo Zambito, punta già allenata da Torregrossa all'Atletico Campofranco e reduce da una positiva stagione in Promozione con la Pro Favara condita da 18 gol; per la trequarti un altro ex Nissa, il "baby" Matteo Niccoli (17 anni fra pochi giorni), proveniente dal settore giovanile dell'Empoli. Infine, il ds Ferraro ha strappato il sì all'amico procuratore sportivo argentino Osvaldo Ricardo Zarini per il centrocampista Facundo Ganci, 22 anni. Si attendono novità anche sul fronte dirigenziale: dopo l'ingresso in società dell'ex giocatore Arcangelo Russo (oggi medico ortopedico), i vertici verdeamaranto si dovranno presto riunire per la designazione del nuovo (o "vecchio") presidente: molte indiscrezioni darebbero infatti per certa la permanenza di Giuseppe Diliberto. Al via intanto la campagna abbonamenti con prezzi ridotti rispetto allo scorso anno: 40 euro per gli uomini, 20 per donne e giovani.
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-26, 11:59

Mercoledì 25 Luglio 2012 CL Sport

Sancataldese iscritta Diliberto riconfermato
Squadra verdeamaranto in ritiro al Mazzola dal 30 luglio



il presidente giuseppe diliberto
San Cataldo. I dirigenti della Sancataldese Calcio hanno proceduto all'iscrizione della squadra al campionato regionale di Eccellenza e questa sera si terrà la riunione del consiglio direttivo - composto dal presidente Giuseppe Diliberto (che sicuramente sarà riconfermato per il terzo anno consecutivo), da Dario Spinello, Lirio Orlando, dal segretario Salvatore Pirrello, dai nuovi dirigenti, Massimo Ferraro, Cataldo Galletti, Vincenzo Amico e del medico Arcangelo Russo, ex giocatore della Sancataldese Calcio.
Il nuovo consiglio direttivo - oltre alla distribuzione degli incarichi della dirigenza dell'associazione sportiva sancataldese - prenderà atto della riconferma dell'allenatore Lirio Torregrossa e della nomina a direttore sportivo di Massimo Ferraro, nonché del tesseramento del portiere Gaetano Dolenti, ex Nissa e Trapani; dell'attaccante Vincenzo Zambito, ex Atletico Campofranco e Pro Favara; Matteo Niccoli, centrocampista nisseno (17 anni), proveniente dalla giovanile dell'Empoli e Facundo Ganci, 22 anni, argentino.
Tra gli atleti che hanno militato nella Sancataldese Calcio, edizione 2011 - 2012, c'è stata la riconferma del capitano Manuel Milanesio e del vice capitano Totò Di Marco, nonché Andrea Alessi, degli juniores Nicolas Maira, Michele Sammartino, Ranghel Vasapolli, Luca Pignatone, Andrea Pignatone, Michele Ventura, Enrico Bruna, Gabriele Giuffrè, Salvatore Mosca, Alex Montagna e diversi atleti provenienti dalla squadra degli allievi che hanno maturato l'età per giocare sia nella prima squadra e nella formazione Juniores.
Nella riunione di questa sera si getteranno le basi sia per l'ulteriore potenziamento della squadra che del raduno dei giocatori che è stato fissato in sede per il 30 luglio prossimo. Sia l'allenatore Lirio Torregrossa che il ds. Massimo Ferraro e la dirigenza verdeamaranto, nella stagione calcistica 2012 - 2013, adotteranno la "linea verde" con l'impiego di giovani per consentire la loro maturazione e il contenimento della spesa.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-28, 13:22

Il Modica Calcio sfiderà la Sancataldese al Memorial “Bellavia” di Caltagirone.

L’Asd Modica calcio comunica che il 18 agosto alle18,30 sarà impegnato allo stadio “Pino Buongiorno” di Caltagirone dove con inizio alle ore 18,30 parteciperà all’edizione 2012 del Memorial “Bellavia”. L’avversario dei “tigrotti” sarà la Sancataldese, formazione che lo scorso anno ha ben figurato nel girone A del campionato di Eccellenza. L’ex squadra del neo rossoblu Alessio Sangiorgio, sarà un valido banco di prova per i ragazzi di Seby Catania in vista dell’esordio in gare ufficiali della nuova stagione che alla fine del mese di agosto vedrà la formazione capitanata da Luca Filicetti impegnata nel primo turno di Coppa Italia. La squadra, nel frattempo continua a lavorare sodo agli ordini del suo trainer e di tutto lo staff tecnico che continua ad alternare le sedute di natura atletica al Parco Forestale di “Mangiagesso” a quelle tattiche del pomeriggio al “Vincenzo Barone”. Il gruppo sembra rispondere in maniera positiva ai carichi di lavoro cui è sottoposto. Fatta eccezione per qualche affaticamento muscolare di poca entità non ci sono da registrare infortuni, fattore che lascia ben sperare in proiezione campionato.

Fonte: http://www.siciliano.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-31, 12:37

Domenica 29 Luglio 2012 CL Sport

aggregati di franco e pernicano
Sancataldese, domani via alla preparazione


San Cataldo. Ancora ventiquattrore, poi sarà tolto il velo alla Sancataldese "modello" 2012/2013. Alle ore 17.30 di domani, infatti, scatterà l'ora "X" dell'inizio ufficiale della preparazione pre-campionato sul "green sintetico" dello stadio comunale "Valentino Mazzola". Alle 20, invece, il «vernissage» verdeamaranto all'Hotel "Helios inn", dove sarà presentata la squadra agli ordini dell'allenatore Lirio Torregrossa.
In attesa di sapere le ultimissime sulla composizione dei vertici dirigenziali (si attende una decisione sulla permanenza nel ruolo di presidente di Giuseppe Diliberto), si conosce già la rosa, o almeno una buona parte di essa. Proprio ieri, annunciati due nuovi ingressi, uno nello staff tecnico, l'altro nel parco giocatori. Il primo riguarda un cambio in corsa per l'importante ruolo di preparatore dei portieri, affidato all'esperto Andrea Pernicano, in sostituzione di Biagio Donato (andato a Ribera. Pernicano, portiere della Nissa negli anni Settanta, per diverso tempo è rimasto all'interno dello staff biancoscudato.
Per quanto riguarda il campo, invece, il volto nuovo è Antonino Di Franco: lo scorso anno a Vittoria, seconda punta, vanta anche diverse esperienze nel calcio professionistico ed in particolare in quella che una volta si chiamava "Serie C". Per lui anche trascorsi al Gela.
Intanto, continua la campagna abbonamenti della Sancataldese: confermato lo sconto del 5% sui prodotti della catena di grande distribuzione Sisa.
Claudio Costanzo

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-31, 12:45

Giuseppe Diliberto riconfermato alla presidenza del sodalizio verdeamaranto
Sarà una Sancataldese giovane
Martedì 31 Luglio 2012 cl Sport





San Cataldo. Con il raduno dei giocatori presso lo stadio comunale "Elio Valenza" di San Cataldo; l'inizio della preparazione atletica, la presentazione della squadra alla stampa e agli sportivi presso l'Hotel Helios Inn da parte della nuova dirigenza e l'iscrizione al campionato di Eccellenza della scorsa settimana - ha avuto inizio l'avventura della Sancataldese Calcio per la stagione calcistica 2012 - 2013.
Presso lo stadio comunale "Elio Valenza" gli atleti sono stati ricevuti dal direttore sportivo, Massimo Ferraro, e dall'allenatore Lirio Torregrossa, nonché dal poker dei tecnici: Rosario Marcenò (che sarà l'allenatore della squadra Juniores); Andrea Pernicano (ex portiere della Sancataldese), allenatore dei portieri, e Gaetano Cordaro, preparatore atletico.
Attualmente la rosa dei giocatori è composta da 28 elementi (ma destinata a ridursi a 25) e precisamente dai portieri: Gaetano Dolenti, Michele Noto e Kevin Baglio; difensori Manuel Milanesio (argentino), capitano della squadra; Salvatore Di Marco (vice capitano), Luigi Martorana, Antono Di Blasi, Salvatore Falzone, Francesco Anzalone; centrocampisti: Matias Ferraro, Michele Sammartino, Michele Ventura, Riccardo Patera, Fecundo Ganci (argentino), Federico Goss (argentino), Alessandro Vilani, Angelo Levantino, Gabriele Giuffrè, Calogero Carruba, Alberto Casabona; attaccanti: Vincenzo Zambito, Matteo Niccoli, Antonio Di Franco, Rosario Augeri, Alex Montagna, Alessio Coppolino, Damiano Pastorello e Omar Satta.
Gli atleti hanno iniziato la preparazione con una seduta atletica e con la rilevazione dello stato fisico atletico di ogni singolo giocatore ai fini della conoscenza del loro stato fisico - atletico. Intanto, ieri, il consiglio direttivo ha riconfermato alla presidenza Giuseppe Diliberto per il quarto anno consecutivo e distribuito gli altri incarichi dirigenziali. Vice presidente è stato nominato il medico ortopedico, ex atleta verdeamaranto Arcangelo Russo, segretario il riconfermato avv. Salvatore Pirrello, direttore generale Cataldo Galletti, team manager Fabrizio Ciresi, direttore sportivo Massimo Ferraro, dirigenti Lirio Orlando, Dario Spinello, Vincenzo Amico (dirigente accompagnatore della squadra), Salvatore Cravotta (dirigente accompagnatore della Juniores), Salvatore Scarlata (dirigente accompagnatore delle squadre giovanili).
La preparazione si svolge in sede presso lo stadio "Elio Valenza" fino al 13 agosto (mattina e pomeriggio) e, dopo tre giorni di pausa, si riprenderà il 17 agosto. Sono state programmate diverse gare amichevoli: il 6 agosto, in casa contro la termitana; il 12 agosto con il Serradifalco; il 16 agosto, in trasferta, a caltagirone, un triangolare Sancataldese, caltagirone e modica.
"La Sancataldese è completa all'80 per cento - ha detto Massimo Ferraro. Ci manca qualche altro elemento e la "ciliegina sulla torta". Stiamo puntando sulla linea verde.
Dal canto suo, mister Lirio Torregrossa ha detto: "Il nostro primo obiettivo è la salvezza. Nelle nostre file avremo ben quattro argentini che sicuramente saranno un valore aggiunto della squadra, sperando che tutto proceda per il giusto verso al fine di offrire alla dirigenza e agli sportivi bel gioco e positivi risultati".

ANGELO CONIGLIO

Fonte:www.lasicilia.it

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quarto colpo della Sancataldese: Arriva in prestito dalla primavera dell'Empoli il forte trequartista Matteo Niccoli, 17 anni, nato il 25 luglio 1995, nisseno, e sembra molto forte!!!
Lui stesso ha detto: "Ringrazio il direttore per le parole importanti nei miei riguardi. Dal canto mio, arrivo a San Cataldo col desiderio di fare esperienza a contatto coi giocatori più grandi".

Uno degli amministratori è riuscito a contattare il Centrocampista sancataldese del Licata: Rosario la Marca. A quanto pare ha smentito le voci su un probabile arrivo alla sua città natale invece ha confermato l'interesse dell'Acireale. Quindi è sfumato un obbiettivo verdeamaranto.

Quinto colpo della Sancataldese: Arriva la seconda punta Antonino Di Franco nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Città di Vittoria!!

Sesto colpo della Sancataldese: Arriva il centrocampista Angelo Levantino nell'ultima stagione ha giocato nel Ribera!!!

Il mister Lirio Torregrossa mi ha riferito che la Sancataldese ha preso due argentini: Federico Coss e Alessandro Vilani tutti e 2 centrocampisti.

Settimo colpo della Sancataldese: Ritorno di Omar Satta, lo conosce benissimo mister Torregrossa, al tempo del Campofranco 2 anni fa e ai tempi proprio della Sancataldese 3 anni fa.
Può giocare da ala, centrocampista centrale o seconda punta.
BENTORNATO OMAR!!!

Ecco gli acquisti e le cessioni della Sancataldese prima della preparazione:
Acquisti: Dolenti, Ganci, Niccoli, Zambito, Coss, Vilani, Satta, Di Franco, Levantino.
Cessioni: Fagone, Failla, Concialdi, Cutaia, Firingeli, Genova, Sangiorgio.

Novità sulle cessioni:
- Rosario Genova non è andato più al Ribera ma al Campofranco.
- Piero Concialdi è stretto accordo con il Canicattì
- L'ex direttore sportivo della Sancataldese Giancarlo Bonsignore è diventato il nuovo direttore generale della Nissa.
- Il preparatore dei portieri Biagio Donato è andato a Ribera, al suo posto la Sancataldese ha preso Andrea Pernicano ex portiere della Nissa negli anni '70.
- Cutaia è andato ad Alcamo.
Queste le ultime novità sulle cessioni!!

Fonte: Sancataldese 24 h su 24 (pagina fb)



Lunedi' 30 Agosto 2012 alle ore: 17:00 presso lo Stadio V. Mazzola di San Cataldo parte in ritiro per la preparazione la nuova Sancataldese Calcio 2012 - 2013.
Ecco l' elenco della rosa:
PORTIERI:
Dolenti,Noto ( '95 ), Baglio ( '96 ),Lo monaco ( '95 ).
DIFENSORI:
Martorana ( '95 ),Di Blasi ( '93 ),Di Marco,Milanesio,Anzalone ( '93 ),Falzone ( '95 ).
CENTROCAMPISTI:
Patera ( '95 ),Ganci,Coss,Giuffre' ( '94 ),Ferraro ( '96 ),Vilani ( '93 ),Casabona,Levantino,Sammartino ( '94 ),Ventura,Carrubba ( '93 ),
ATTACCANTI:
Satta,Zambito,Di Franco,Niccoli ( '95 ),Montagna ( '93 ),Haba ( '95 ),Pastorello ( '95 ),Coppolino ( '95 ),Augeri ( '95 ).

ALLENATORE: Lirio Torregrossa.
ALLENATORE " II ": Marceno' Rosario.
PREPARATORE ATLETICO: Cordaro Gaetano.
PREPARATORE PORTIERI: Pernicano.
MASSAGGIATORE: Gallo.

Fonte: Antonio Ruoni (Magazziniere)
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-07-31, 12:50

Lunedì 30 Luglio 2012 Calcio

Oggi si alza il sipario sulla Sancataldese pronta a una stagione a passo di... tango


il portiere gaetano dolente
San Cataldo. Con il raduno degli atleti e la presentazione alla stampa e alla tifoseria, oggi pomeriggio s'inizia l'avventura della Sancataldese Calcio, già iscritta al campionato di Eccellenza. L'incontro, presieduto dal presidente Giuseppe Diliberto, si terrà presso l'Hotel Helios e i riflettori saranno puntati sul consiglio direttivo (composto dallo stesso Diliberto, da Dario Spinello, Lirio Orlando, dal segretario Salvatore Pirrello, dai nuovi dirigenti Fabrizio Ciresi, Massimo Ferraro, Cataldo Galletti, Vincenzo Amico e dal medico Arcangelo Russo, ex giocatore della Sancataldese), nonché sul riconfermato allenatore Lirio Torregrossa e sul nuovo direttore sportivo di Massimo Ferraro.
Giuseppe Diliberto comunicherà ai tifosi il tesseramento del portiere Gaetano Dolenti, ex Nissa e Trapani; dell'attaccante Vincenzo Zambito, ex Atletico Campofranco e Pro Favara; di Matteo Niccoli, centrocampista nisseno (17 anni), proveniente dall'Empoli; e di Facundo Ganci, 22 anni, argentino, segnalato dal procuratore Osvaldo Ricardo Zanini, amico di Massimo Ferraro.
Tra gli atleti che hanno militato nella Sancataldese Calcio, edizione 2011-2012, c'è stata la riconferma del capitano Manuel Milanesio e del vice capitano Totò Di Marco, nonché degli juniores Nicolas Maira, Michele Sammartino, Ranghel Vasapolli, Luca Pignatone, Andrea Pignatone, Michele Ventura, Enrico Bruna, Gabriele Giuffrè, Salvatore Mosca, Alex Montagna e di diversi atleti provenienti dalla squadra Allievi che hanno maturato l'età per giocare sia nella prima squadra della Sancataldese sia nella Juniores.
Intanto, il ds Massimo Ferraro ha annunciato che sono stati ingaggiati altri due promettenti atleti. Si tratta del centrocampista Antonio Di Franco, classe 1987, proveniente dalla Sangiovannese con militanza nel Gela di C1 e della mezza punta argentina Federico Goss, segnalato dallo Zanini.
Oggi sarà comunicato il programma della preparazione in vista della Coppa Italia di Eccellenza e l'inizio del campionato: si terrà sul manto in sintetico dello stadio comunale Valentino Mazzola, ristrutturato lo scorso anno.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-02, 13:57

Questo il nuovo organigramma societario della Sancataldese, squadra che disputerà il prossimo campionato di Eccellenza:

Presidente Diliberto,
vicepresidente Russo,
segretario Pirrello,
Dg Galletti,
team manager Ciresi,
Ds Ferraro,
dirigenti Orlando, Spinello, Amico, Cravotta, Scarlata.

La stagione 2012/2013 della Sancataldese sta per iniziare e mister Torregrossa ha reso nota la lista dei 28 giocatori convocati per il ritiro precampionato.

PORTIERI: Baglio, Dolenti, Noto;

DIFENSORI: Anzalone, Di Blasi, Di Marco, Falzone, Martorana, Milanesio;

CENTROCAMPISTI: Casabona, Carruba, Ferraro, Ganci, Giuffrè, Goss, Levantino, Patera, Sammartino, Ventura, Vilani;

ATTACCANTI: Augeri, Coppolino, Di Franco, Niccoli, Pastorello, Satta, Zambito.

Fonte: http://calciolandiasicilia1.forumfree.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-02, 14:01

Amichevoli Sancataldese già ufficializzate:
- Sancataldese vs Termitana il 6 agosto (orario ancora non stabilito)
- Sancataldese vs Serradifalco il 12 agosto (orario ancora non stabilito)
- Triangolare Caltagirone - Modica - Sancataldese, a Caltagirone 18 agosto ore 18:30


Ultima modifica di Totò22 il 2012-08-03, 11:22, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-02, 14:02

Mercoledì 01 Agosto 2012CL Sport

L'Amministrazione comunale condivide il progetto adottato dalla dirigenza verdeamaranto


Un momento della presentazione San Cataldo.
"La Sancataldese Calcio affronterà il campionato di Eccellenza con il piede giusto e sia la dirigenza che i tecnici e la squadra hanno la voglia di fare bene". Lo ha detto il presidente Giuseppe Diliberto nel corso della presentazione alla stampa della squadra e dei nuovi dirigenti presso uno dei saloni dell'Hotel Helios dove, oltre ai giocatori e alcuni tifosi, erano presenti il sindaco Francesco Raimondi e l'assessore comunale allo sport Giuseppe Anzalone.
I due esponenti politici sono intervenuti ringraziando l'attuale dirigenza che si è imbarcata in una impresa impegnativa e che ha sposato la "linea verde" per consentire ai giovani locali e del nisseno di spiccare il volo e per acquisire quella esperienza che possa essere trampolino di lancio per la loro attività calcistica, anche a più alti livelli. Il sindaco Raimondi e l'assessore comunale Anzalone hanno augurato alla dirigenza e alla squadra un ottimo lavoro e un ottimo campionato di Eccellenza e, ricordando i trascorsi di impegni sportivi personali, hanno dichiarato di essere vicini alla squadra e alla dirigenza con una completa collaborazione dell'intera amministrazione comunale.
Al sindaco e all'assessore comunale, il presidente Giuseppe Diliberto ha presentato la nuova dirigenza, composta dai riconfermati avv. Salvatore Pirrello, Lirio Orlando, Dario Spinello e dai nuovi arrivati: dott. Arcangelo Russo (vice presidente), Massimo Ferraro (direttore sportivo), Cataldo Galletti (direttore generale), Fabrizio Ciresi (team manager), Vincenzo Amico, Salvatore Cravotta, Salvatore Scarlata e il riconfermato collaboratore Antonio Ruoni e i tecnici: l'allenatore della prima squadra, Lirio Torregrossa (che ha presentato la nuova squadra, assieme al ds Ferraro), Rosario Marcenò (allenatore della Juniores), Gaetano Cordaro (preparatore atletico) e Andrea Pernicano (allenatore dei portieri).
Intanto, continua la preparazione pre-campionato con due sedute quotidiane.
ANGELO CONIGLIO

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-02, 14:08

Sono stati resi noti dalla società Sancataldese i punti vendita dove ritirare gli abbonamenti validi per la stagione 2012/2013. Di seguito le tabaccherie-ricevitorie de Caltanissetta nel dettaglio:

- “Cammarata” di Corso Vittorio Emanuele;

- Compro Oro “Boi” di Corso Sicilia;

- all’agenzia sportiva di via Babaurra;

- Compro Oro “Boi” di via Stefano Candura.

Fonte: www.golsicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-03, 02:48

Sancataldese: stabiliti i punti vendita per gli abbonamenti
Giovedì 02 Agosto 2012 cl Sport

San Cataldo. c. c.) Dopo i primi giorni di preparazione estiva, la Sancataldese per bocca del direttore sportivo Massimo Ferraro ha comunicato di aver reso effettivo l'ingaggio dei centrocampisti Antonino Di Franco, Facundo Ganci e Angelo Levantino. Essi si aggiungono ai giocatori cosiddetti "master" Gaetano Dolenti, Salvatore Di Marco, Manuel Milanesio, Michele Ventura e Vincenzo Zambito. «Sono loro gli otto master che comporranno la rosa di quest'anno» - ha detto il ds Ferraro. Scelti, dunque, le "chiocce" di una squadra che sarà composta, in larga parte, da giovani. Agli ordini di mister Lirio Torregrossa e del suo staff, la squadra intanto continua gli allenamenti che culmineranno nelle amichevoli estive, la prima delle quali lunedì 6 agosto al "Valenza" contro la termitana. Infine, per ritirare gli abbonamenti per la prossima stagione, è possibile recarsi alla tabaccheria-ricevitoria Cammarata di Corso Vittorio Emanuele, al punto Compro Oro "Boi" di Corso Sicilia, all'agenzia sportiva di via Babaurra ed al centro Compro Oro "Boi" di via Stefano Candura, a maonza.

Fonte. www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-05, 23:26

Sabato 04 Agosto 2012 CL Sport

con la termitana
Sancataldese lunedì all'esordio


San Cataldo. Testa bassa ed occhi rivolti al campo, tanta corsa e sudore sono le "portate" principali del "menù" che offre quest'inizio di preparazione estiva della Sancataldese in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Dal 30 luglio, giorno del raduno, infatti, mister Lirio Torregrossa sta facendo svolgere ai suoi ragazzi una serie di allenamenti volti a far acquisire alla squadra una buona condizione fisica, quella "benzina" nelle gambe che sarà fondamentale nel corso della prossima stagione. Per questo, la compagine del confermato presidente Giuseppe Diliberto in questi primi caldi giorni di agosto sostiene ogni giorno due sedute d'allenamento da due ore ciascuna, mattina e pomeriggio. Per dare una bella "stiracchiata" alla gambe e smaltire i carichi di lavoro, capitan Milanesio e compagni non dovranno comunque attendere molto: già lunedì, infatti, è intorno alle ore 17.30, è in programma il primo test amichevole della nuova stagione. Di scena al "Valentino Mazzola" sarà la Termitana di Termini Imerese.
Com'è naturale che sia, le gare estive non ufficiali possono servire allo staff tecnico per avere un primo quadro sullo stato di salute della squadra, sull'inserimento negli schemi dei giocatori e sull'utilità di quest'ultimi al progetto: «Le amichevoli servono ad esprimere un giudizio - osserva Lirio Torregrossa -. E' un test per i giocatori, dato che siamo tanti, con 28 atleti, e non sappiamo se terremo tutti. Sinora, comunque, posso dire che i ragazzi si stanno allenando tutti benissimo».

Fonte. www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-05, 23:29

Da un notizia ufficiale, si viene a sapere che l'amichevole di lunedì contro la Termitana è stata annullata. Ci sarà un amichevole mercoledì contro la Leonfortese

Fonte: Sancataldese calcio (pagina fb)
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-07, 00:22

A quanto pare dovrebbe saltare anche questa amichevole con la Leonfortese.
Forse venerdì 10 Agosto amichevole con l'Akragas a Palma di Montechiaro.
Uno degli argentini non è stato ritenuto "adatto" per la Sancataldese 2012/2013, dovrebbe essere Coss
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-09, 15:24

Sancataldese, in famiglia la prima uscita ufficiale
Torregrossa: «La preparazione della squadra è a buon punto»
Martedì 07 Agosto 2012 cl Sport





San Cataldo. Prima partitella in famiglia della Sancataldese Calcio, essendo saltato l'incontro amichevole con la termitana per imprevisti problemi, sorti all'ultimo momento nella compagine palermitana. Mister Lirio Torregrossa, comunque, non ha recriminato per l'inconveniente, perché ha potuto schierare in campo tutti i giocatori, juniores e master, che compongono l'attuale organico della squadra verdeamaranto.
È stato un confronto interessante, vinto, per la cronaca, dalla squadra capitanata dal difensore Manuel Milanesio per 1 - 0 con rete di Vincenzo Zambito che ha dimostrato di avere raggiunto una buona condizione fisica ed atletica, unitamente ai suoi compagni di cordata che hanno sfiorato il diverse occasione altre segnature, sventate dai portieri Michele Noto e Kevin Baglio.
La squadra - cosiddetta allenatrice - non ha comunque lasciato via libera alla formazione maggiore, ma ha lottato con forza, costringendo i portieri Gaetano Dolenti, prima, e Benedetto Lo Monaco, nel secondo tempo, a compiere autentici salvataggi. "Siamo all'inizio della preparazione e la squadra ha già raggiunto un buono stato di forma e di condizione tecnico - atletica - ha detto mister Lirio Torregrossa. La partitella in famiglia è stato un buon test che, comunque, continueremo con gli altri incontri amichevoli tra cui quello di venerdì, a palma di montechiaro con l'akragas e quello di domenica, in casa, contro il Serradifalco".
Dal canto suo, il direttore sportivo Massimo Ferraro è rimasto soddisfatto della partitella, affermando che la linea verde continua a fare progressi e, sicuramente, disputerà un buon campionato. Massimo Ferraro ha annunciato che il 22 agosto sarà disputato un incontro amichevole (memorial) di calcio tra la nissa e la Sancataldese, dedicato al defunto giocatore - allenatore nisseno Peppe Donzella.
Sulla situazione della Sancataldese Calcio, edizione 2012 - 2013, il team manager Fabrizio Ciresi ha detto: "La squadra è fatta al 90 per cento, ma occorre una punta junior di qualità per coprire in pieno tale settore. Assieme alla dirigenza, presieduta da Giuseppe Diliberto, e al direttore sportivo Massimo Ferraro, stiamo sondando le varie società extra provincia nissena al fine di poter tesserare il giovane che ci occorre".
Intanto si è aggregato alla squadra Andrea Alessi, mentre sono andati via Casabona e l'argentino Goss.
Queste le squadre scese in campo. ROSSI: Noto (Lo Monaco), Di Blasi, Milanesio, Alessi, Anzalone, Sammartino, Niccoli, Ventura, Vilani, Carruba (Coppolino), Zambito. BIANCHI: Dolenti (Baglio), Di Marco, Martorana (Matias Ferraro), Falzone, Di Franco, Levantino, Satta, Ganci, Giuffrè, Patera, Pastorello.

angelo coniglio

Fonte:www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-09, 15:29

Per completare la squadra verdeamaranto serve un attaccante giovane e di valore
Venerdì un'amichevole contro l'akragas
Mercoledì 08 Agosto 2012 cl Sport



San Cataldo. La dirigenza della Sancataldese Calcio - composta dal presidente Giuseppe Diliberto, dal vice presidente Arcangelo Russo, dal direttore generale Cataldo Galletti, dal segretario Salvatore Pirrello, dal team manager Fabrizio Ciresi, dai dirigenti Lirio Orlando, Dario Spinello, Vincenzo Amico (dirigente accompagnatore della squadra), Salvatore Cravotta (dirigente accompagnatore della squadra Juniores), Salvatore Scarlata (responsabile delle giovanili) e Antonio Ruoni (addetto alla squadra e allo spogliatoio) - ha quasi completato la squadra sia per quanto concerne l'organico dei giocatori master sia quello degli juniores, anche se - come ha detto Fabrizio Ciresi - si sta tentando di ingaggiare una punta valida che possa essere inserita in maniera efficace nel reparto avanzato in quota juniores.
Per la stagione calcistica 2012 - 2013, nel campionato di Eccellenza, sono tre gli juniores che dovranno scendere in campo fin dall'inizio della partita e rimanervi per tutta la durata dell'incontro. Si tratta dei giovani delle classi 1993, 1994 e 1995 che potranno essere sostituiti nel corso della partita con atleti appartenenti alla stessa classe per cui i master che dovranno scendere in campo saranno, al massimo, in numero di otto. A tal fine, la dirigenza e per essa sia il team manager Fabrizio Ciresi sia il ds. Massimo Ferraro intendono limitare a dieci elementi (ma potrebbero essere 12) il numero dei master per cui si dovrà operare una certa selezione tra i master a disposizione che sono: il portiere Gaetano Dolenti, i difensori Manuel Milanesio, Salvatore Di Marco, Andrea Alessi, Antonio Di Blasi; i centrocampisti Michele Ventura, Antonio Di Franco, Facundo Ganci, Angelo Levantino, Alessandro Vilani; le punte Vincenzo Zambito, Omar Satta e Matteo Niccoli.
Mister Lirio Torregrossa (allenatore della prima squadra) e Rosario Marcenò (allenatore della Juniores) terranno gli occhi ben aperti sui giovani che dovranno essere inseriti in prima squadra nei ruoli di difensore, centrocampista ed attaccante.
Venerdì, nell'amichevole contro l'akragas a campobello di licata, sarà abbozzata la formazione base, anche se quella definitiva si avrà nella Coppa Italia di Eccellenza.

angelo coniglio

Fonte:www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-10, 12:51

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013
COMUNICATO UFFICIALE N°23 Del 9 agosto 2012


Consiglio Direttivo
Il Consiglio Regionale nella seduta dell’8 Agosto 2012 ha deliberato quanto segue:

CAMPIONATO DI ECCELLENZA
L’organico al 30 Giugno 2012, risulta di n. 29 Società.
Considerato:
- che la Società U.S.D. TRECASTAGNI ha fatto richiesta di ammissione al Campionato di Prima Categoria (istanza accolta e pubblicata sul C.U. n. 9 del 7 Luglio 20129, l’organico si riduce a 28 Società;
- che la Società ACRD ACICATENA non ha perfezionato l’iscrizione entro i termini stabiliti, l’organico si riduce a n. 27 Società;
Per ricondurre l’organico a n. 32 Società occorre procedere all’ammissione di n. 5 Società
Viste le domande di “Ripescaggio” pervenute entro i termini previsti, ed esaminate dalla Commissione per i “Ripescaggi”, il Consiglio Regionale ha stilato la seguente graduatoria, ammettendo al Campionato di Eccellenza le seguenti Società:

Pol.D Atletico Villafranca di Villafranca Tirrena Punti 105,00 Play Off
USD Città di Rosolini di Rosolini Punti 90,80 Play Off
USD Atletico Gela di Gela Punti 89,60 Play Off
ASD Mazzarrà di Mazzarrà S.Andrea Punti 75,20 Play Off
ASD Folgore Selinunte di Castelvetrano Punti 93,00


FCD Favara 1984 di Favara (AG) Esclusa Art.1 Lettera D



Pertanto, si pubblicano i Gironi del Campionato di Eccellenza :

Girone A

933892 U.S.D. AKRAGAS CITTADEITEMPLISRL
932364 A.S.D. ALCAMO
916423 A.S.D. ATLETICO CAMPOFRANCO
935754 S.S.D. BAGHERIA CALCIO SRL
740006 A.S.D. FOLGORE SELINUNTE
72441 A.S.D. KAMARAT
26130 A.P.D. LEONFORTESE
932373 A.S.D. MAZARA CALCIO
918942 A.S.D. MONREALE CALCIO
910615 A.P.D. PARMONVAL
81180 F.C.D. RAFFADALI
42730 A.S.D. RIVIERA MARMI CUSTONACI
930624 G.S.D. SAN GIOVANNI GEMINI
920697 A.S.D. SANCATALDESE CALCIO
918927 S.S.D. SPORTCLUB MARSALA 1912SRL
54100 A.S.D. VALDERICE


Girone B
917198 ASD.P. ACI S.ANTONIO AMBROSIANA
66405 U.S.D. ATLETICO GELA
935556 POL.D. ATLETICO VILLAFRANCA
43440 U.S.D. CITTA DI ROSOLINI
918932 A.C.D. CITTA DI VITTORIA
917197 A.S.D. COMISO
61542 A.S.D. DUE TORRI
29910 A.S.D. MAZZARRA
933895 A.S.D. MISTERBIANCO
930563 A.S.D. MODICA CALCIO
932813 A.S.D. NUOVA IGEA
78810 N.F.C. ORLANDINA A.S.D.
58475 A.S.D. REAL AVOLA
70148 C.C. S.GREGORIO A.S.D.
70151 A.S.D. TAORMINA
740872 A.S.D. TIGER

Fonte: http://www.lnd.it


Ultima modifica di Totò22 il 2012-08-10, 12:54, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-10, 12:54

STAGIONE SPORTIVA 2012/2013
Comunicato Ufficiale N° 25 del 9 agosto 2012


COPPA ITALIA ECCELLENZA
ACCOPPIAMENTI


Andata Domenica 26.08.2012 ore 16.00 - Ritorno Domenica 2.09.2012 ore 16.00

Girone A
ALCAMO MONREALE CALCIO
ATLETICO CAMPOFRANCO AKRAGAS CITTA DEI TEMPLI
BAGHERIA CALCIO PARMONVAL
MAZARA CALCIO SPORTCLUB MARSALA 1912
RAFFADALI FOLGORE SELINUNTE
RIVIERA MARMI VALDERICE
SAN GIOVANNI GEMINI KAMARAT
SANCATALDESE LEONFORTESE

Girone B
ACI S.ANTONIO AMBROSIANA TAORMINA
ATLETICO VILLAFRANCA NUOVA IGEA
CITTA DI VITTORIA ATLETICO GELA
CITTA’ DI ROSOLINI REAL AVOLA
COMISO MODICA CALCIO
MAZZARRA’ DUE TORRI
MISTERBIANCO S.GREGORIO CT
TIGER ORLANDINA

CAMPI DI GIUOCO

ACI S.ANTONIO AMBROSIANA Comunale Aci S.Antonio
AKRAGAS CALCIO Comunale Esseneto Agrigento
ALCAMO Comunale Lelio Catella Alcamo
AQUILA CALTAGIRONE Comunale A. Greco Caltagirone
ATLETICO CAMPOFRANCO Comunale Campofranco
ATLETICO GELA Vincenzo Presti Gela
BAGHERIA Comunale Bagheria
CITTA’ DI ROSOLINI Comunale Rosolini
CITTA’ DI VITTORIA Comunale Vittoria
COMISO Comunale Comiso
DUE TORRI Comunale Piraino
FOLGORE SELINUNTE Comunale P. Marino Castelvetrano
KAMARAT Comunale Cammarata
LEONFORTESE Nuovo Campo Sportivo Leonforte
MAZARA CALCIO Comunale N. Vaccara Mazara del Vallo
MAZZARRA’ Comunale Mazzarrà S.Andrea
MISTERBIANCO Comunale T.La Piana Misterbianco
MODICA CALCIO Comunale Caitina Modica
MONREALE CALCIO Comunale Conca d’Oro Monreale
NUOVA IGEA Stagno D’Alcontres Barcellona P.G.
ORLANDINA Comunale C. Micale Capo d’Orlando
PARMONVAL Franco Lo Monaco Partanna Mondello
RAFFADALI Comunale Raffadali
REAL AVOLA Comunale Avola
RIVIERA MARMI Comunale Cornino Custonaci
S.GREGORIO Comunale S.Gregorio di Catania
SAN GIOVANNI GEMINI Comunale N. Lo Bue San Giovanni Gemini
SANCATALDESE CALCIO Comunale V.Mazzola San Cataldo
SPORTCLUB MARSALA 1912 Municipale Marsala
TAORMINA Comunale Bacigalupo Taormina
TIGER Comunale Brolo
VALDERICE Comunale Valderice

Fonte: http://www.lnd.it
Tornare in alto Andare in basso
Totò22
MODERATOR
MODERATOR
avatar

Numero di messaggi : 4270
Località : San Cataldo
Data d'iscrizione : 29.12.07

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-10, 13:38

Akragas: oggi test con la Sancataldese
10/08/2012 ore 10:53

In attesa dell’avvio del campionato, l’Akragas continua la preparazione a suon di amichevoli. Dopo le sconfitte subite contro la Primavera del Catania e la Leonfortese, questo pomeriggio la formazione biancazzurra guidata da Pino Rigoli proverà a rifarsi nel test contro la Sancataldese, in programma alle 17:30 a Palma di Montechiaro.

Fonte: http://www.golsicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Sergio_C.N. 22 S.C.
PICCIOTTO
PICCIOTTO
avatar

Numero di messaggi : 1729
Età : 32
Località : SAN CATALDO - SENZA provincia
Data d'iscrizione : 28.01.11

MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   2012-08-11, 02:09

Sancataldese oggi l'akragas
Venerdì 10 Agosto 2012 cl Sport

San Cataldo. a. c.) Prima uscita ufficiale della Sancataldese Calcio, questo pomeriggio (ore 17.30) a palma di montechiaro, contro l'akragas che ha allestito una forte squadre per accedere alla serie D. Mister Lirio Torregrossa ha intenzione di convocare una ventina di giocatori, riservandosi di convocare gli altri atleti per la partita amichevole di domenica, sul green sintetico del Valenza, con il neo promosso in Promozione, Serradifalco che, anche lui, si è attrezzato per salire in Eccellenza.
Attualmente, agli ordini dei tecnici Lirio Torregrossa, del vice Rosario Marcenò, dell'allenatore dei portiere Andrea Pernicano, del preparatore atletico Gaetano Cordaro e del massaggiatore Michele Gallo, gli atleti che si allenano sono una trentina circa, ma, per problemi di bilancio, l'organico dei giocatori non potrà superare le 22 unità. "Contro l'akragas convocherò 20 atleti - ha detto mister Lirio Torregrossa - e la scelta sarà effettuata stamattina (oggi, venerdì). Sarà un primo test sulla condizione fisica, atletica e tecnica della squadra e di ogni singolo giocatore, ma senza tenerne gran conto perché la squadra ha un lavoro di appena 10 giorni.

Fonte: www.lasicilia.it
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Aspettando la nuova stagione 2012-2013   

Tornare in alto Andare in basso
 
Aspettando la nuova stagione 2012-2013
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» nuova punto 2012
» NUOVA FIAT PUNTO PREVISTA NEL 2013
» Nuove Dunlop
» T flash 315 speedflex 2012
» Ecco la mia Torque

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
COMMANDO NEUROPATICO :: SANCATALDESE CALCIO :: STAGIONE 2012-2013 :: NEWS SANCATALDESE CALCIO-
Andare verso: